X


Italia Si, Marco Liorni si sfoga duramente: “Gonfiamo il nostro ego”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Marco Liorni 20 febbraio

Marco Liorni simbolo della buona tv con Italia Si. Il duro sfogo: “Gonfiamo il nostro ego senza andare da nessuna parte”

Lo spazio di Marco Liorni nel pomeriggio di Rai1 è stato per molti una piccola isola felice durante il periodo spaventoso della pandemia. Il conduttore di Italia Si, infatti, è sempre più un simbolo della buona tv generalista, cosa che le viene fatta notare anche nel corso di una bella intervista che ha rilasciato a la Repubblica. Marco Liorni, allora, coglie l’occasione per lasciarsi andare ad un duro sfogo. Queste le sue parole:

Evviva. Piuttosto che parlarsi addosso e strillare, la mia è una piccola riserva indiana di rispetto. Se non ascolti l’altro non si fa un passo avanti, gonfiamo il nostro ego senza andare da nessuna parte. La tv generalista, durante la pandemia, è stata un punto di riferimento per milioni di italiani.

E voi, siete d’accordo?

Reazione a catena, Marco Liorni spiega: “Andare in onda tutti i giorni vuol dire abbattere i freni”

Abbiamo già visto, dunque, come Marco Liorni, con il suo impegno del sabato pomeriggio a Italia Si, sia diventato un simbolo della tv generalista. Il conduttore, però, tra poco sarà presente sul piccolo schermo tutti i giorni, dall’inizio della stagione estiva, con Reazione a catena. Nell’intervista concessa a la Repubblica, a proposito di questo programma ha spiegato:

Lo abbino all’estate, alla luce, andare in onda tutti i giorni crea un rapport forte e per me vuol dire abbattere un po’ i freni.

Marco Liorni svela: “Il mio sogno nel cassetto è il cambiamento”

Di recente, Marco Liorni si era indignato a Italia Si. Adesso, invece, su la Repubblica, il conduttore svela i suoi progetti per il futuro:

Il sogno nel cassetto è il cambiamento, l’aggregazione multiculturale, qualcosa che ci unisca.

Magari un bel programma in prima serata?