X


Italia Si, Marco Liorni tira le somme: “Un anno che ci ha sorpreso”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni a Italia Si del 6 giugno

Marco Liorni tira le somme a Italia Si: “Un anno che ci ha sorpreso, diciamoci la verità”

Siamo giunti all’ultima puntata di Italia Si. Per Marco Liorni, come del resto per la maggior parte della popolazione, l’ultimo è stato un anno caratterizzato dalle tante preoccupazioni, legate soprattutto alla pandemia che, dopo la scorsa estate, ci ha spiazzati con una nuova, inarrestabile intensità. Oggi, dunque, all’avvio, prima di proporre ai telespettatori alcuni dei momenti salienti della stagione, Marco Liorni ha voluto tirare le somme. Il conduttore, già certo di tornare anche l’anno prossimo, ha spiegato:

E’ stato un anno, naturalmente, che ci ha anche sorpreso. Diciamoci la verità: eravamo usciti dall’estate un po’ sperando che il peggio fosse alle spalle, pur sapendo che non era del tutto così.

L’estate che sta per iniziare invece, soprattutto grazie alla campagna vaccinale, dovrebbe avere un seguito un po’ diverso: almeno è quello che tutti ci auguriamo.

Italia Si, Marco Liorni racconta: “La situazione è stata difficile”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, l’ultima di questa stagione, prima di mandare in onda i momenti salienti, Marco Liorni ha tirato le somme davanti ai suoi telespettatori. Il conduttore ha raccontato:

La situazione sappiamo bene che è stata difficile, e noi qui abbiamo cercato di portare le persone che avessero un’energia particolare, una voglia di costruire ancora, uno spirito giusto in mezzo alla tempesta che ci stiamo lasciando alle spalle.

Per nostra fortuna, comunque, torneremo molto presto a godere della compagnia di Marco Liorni, che da Napoli condurrà per tutta l’estate Reazione a catena.

Marco Liorni, ultimo appuntamento con Italia Si: “Bentrovati a questa puntata speciale!”

Dopo Italia Si e Reazione a catena, Marco Liorni potrebbe condurre un nuovo programma. Il conduttore, intanto, oggi ha aperto con queste parole lo speciale di fine stagione:

Bentrovati a questa puntata speciale!