X


Marco Liorni, nuovo programma dopo Italia Si e Reazione a catena?

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 8 maggio italia si

Marco Liorni verso la conduzione di un nuovo programma dopo Reazione a catena e Italia Si? Parla De Andreis

Si è parlato anche di Marco Liorni e del successo di Italia Si sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Nella rivista in questione, in un trafiletto intitolato “Il sogno di Marco” pubblicato nella rubrica ‘La TV vista da internet’, l’autore e giornalista televisivo Giancarlo De Andreis ha commentato quanto dichiarato da Marco Liorni in una recente intervista rilasciata a Repubblica, ponendo l’attenzione sul suo sogno di condurre un nuovo programma dopo Italia Si e Reazione a catena. “Vorrebbe un programma in grado di scardinare i normali meccanismi della tv, com’è successo anni fa con il Grande Fratello” ha affermato De Andreis. E chissà che la cosa per Marco Liorni non si concretizzi nella prossima stagione tv…

Italia Si, ancora un’edizione di successo per Marco Liorni. De Andreis: “Buoni risultati nonostante il periodo difficile”

“Questa stagione televisiva è andata in porto con buoni risultati d’ascolti malgrado il periodo difficile” ha asserito nel trafiletto in questione Giancarlo De Andreis su Marco Liorni, riferendosi al successo d’ascolti di Italia Si, che a settembre tornerà con la quarta edizione.

Il conduttore romano, amato e garbato, è in piena sintonia con il pubblico della prima rete

ha affermato inoltre, ricordando che da lunedì sarà di nuovo alla conduzione di Reazione a catena.

Marco Liorni e le parole di Giancarlo De Andreis: “Italia Si, Reazione a catena e un altro programma in futuro?”

De Andreis ha poi concluso il breve articolo dedicato a Marco Liorni (che nei giorni scorsi si è sfogato) non escludendo che, dopo Italia Si e Reazione a catena, possa esserci in ballo per lui proprio un nuovo programma. “Sogna che nella sua vita arrivi la trasmissione del futuro” ha affermato infatti in conclusione.