X


Grande Fratello Vip 6, Antonella Elia esclusa. Roberto Alessi la punge

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia

Antonella Elia non sarà opinionista della prossima edizione del GF Vip. La frecciata di Alessi

Ormai è ufficiale: le due prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 2021/22 saranno Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Le due donne prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia. Proprio sulla sostituzione di quest’ultima ha voluto esprimere una sua opinione Roberto Alessi nella sua rubrica ‘Up and Down’ pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Cosa ha detto? Il popolare opinionista di Barbara d’Urso ha dapprima riportato la notizia, e successivamente ha fatto dell’ironia sulla sua sostituzione al GF Vip:

“Ma come? Antonella Elia non era così tanto amata dalla produzione del Grande Fratello Vip come dicevano?”

Grande Fratello Vip 2021/22, Roberto Alessi ironizza sulla sostituzione di Antonella Elia: “Le sue battute non sono piaciute?”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, commentando ancora la sostituzione di Antonella Elia al GF Vip 6 (QUI per conoscere meglio le nuove opinioniste e per leggere gli ultimi rumor sul cast), si è poi chiesto ironicamente come sia possibile che le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini e Samantha De Grenet non siano piaciute:

“Le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini o Samantha De Grenet (rea di essere ingrassata per colpa dell’età nonostante la perfezione fisica) non sono piaciute?”

Insomma una cosa pare certa: Roberto Alessi, che vorrebbe vedere Amadeus a Sanremo 2022, non ha apprezzato granché Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, proprio per via di alcune sue uscite evitabilissime.

Adriana Volpe al posto di Antonella Elia al GF Vip 6. Roberto Alessi: “Torna di moda l’educazione?”

Il direttore del magazine Novella 2000 ha poi concluso questo suo intervento parlando di Adriana Volpe al posto di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2021/22 nel ruolo di opinionista. E anche in questa occasione Roberto Alessi non ha potuto fare a meno di lanciare una bella frecciatina velenosa a quest’ultima domandandosi quanto segue: “Che sia tornata di moda l’educazione?”