X


Kilimangiaro estate, Camila Raznovich: “Abbiamo deciso di proseguire”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Kilimangiaro nuova edizione camila raznovich rai2

Camila Raznovich presenta Kilimangiaro estate: “Abbiamo deciso di proseguire mettendo da parte Ogni cosa è illuminata”

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo non è stato per niente facile riuscire a viaggiare e a visitare i posti più suggestivi in giro per il mondo, forse anche per questo a Rai3 si è deciso di ritagliare uno spazio estivo per Camila Raznovich con Kilimangiaro estate. La conduttrice, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, spiega com’è nata questa idea. Queste le sue parole:

Abbiamo deciso di proseguire anche in estate, mettendo da parte il format Ogni cosa è illuminata, perché veniamo da una stagione difficile e la realizzazione tecnica dei programmi deve ancora sottostare alle ferree regole anti-Covid.

Insomma, la programmazione televisiva continua a subire delle pesanti limitazioni a causa della pandemia. Non è detto, però, che questo sia del tutto un male. Siamo sicuri che Camila Raznovich riuscirà, come sempre, a farci sognare.

Kilimangiaro estate, Camila Raznovich: “Non mi limito ad intervistare gli ospiti”

Anche nel corso della prossima stagione estiva, dunque, non ci sono più dubbi, potremo fare il giro per il mondo con Camila Raznovich e Kilimangiaro estate. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ci ha fornito qualche anticipazione a proposito del programma:

E’ un’alternanza di ospiti e filmati, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta. Ma io non mi limito a intervistare gli ospiti: sono anche la loro compagna di avventure.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per l’ennesimo format all’insegna dell’intrattenimento culturale su Rai3.

Camila Raznovich al settimo cielo: “Loic e io ci siamo sposati!”

La domanda è lecita: Kilimangiaro tornerà nel 2021/22? Nulla di certo. Intanto, Camila Raznovich si prepara a Kilimangiaro estate, con l’umore alle stelle per una recente svolta della sua vita:

Loic e io ci siamo sposati! (Loic Fleury, imprenditore francese, ndr)