X


La Talpa su Netflix, Paola Perego alla conduzione? Costanzo dice la sua

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego

Paola Perego approderà su Netflix? Maurizio Costanzo: “Avrebbe comunque successo”

Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia secondo cui Netflix ha acquistato i diritti de La Talpa. Il reality andato in onda per l’ultima volta nel 2008 è stato condotto per 3 edizioni da Paola Perego. Il colosso dello streaming ha deciso di riproporre il format, e in molti si chiedono se al timone della trasmissione, tornerà nuovamente Paola Perego. La conduttrice ha sempre parlato con nostalgia del reality, non nascondendo l’amarezza per la conclusione di quel format. In merito a ciò, Maurizio Costanzo ha espresso il suo pensiero nella sua rubrica pubblicata su Nuovo, rispondendo ad una lettrice speranzosa che Paola Perego possa tornare alla conduzione de La Talpa, ma che espone il dubbio in merito al fatto che sicuramente lavorare su una rete Rai o Mediaset non è la stessa cosa che andare in onda su una piattaforma di nicchia. “Sono sicuro che se Paola Perego venisse scelta da Netflix, avrebbe comunque successo”, afferma Costanzo.

La Talpa tornerà su Netflix, Maurizio Costanzo ammette: “Il mondo della tv sta cambiando”

La Talpa tornerà in onda su Netflix dopo l’ultima edizione conclusasi nel 2008. Il programma prevedeva che un gruppo di vip dovesse individuare e smascherare un sabotatore nascosto tra loro, la cosiddetta talpa. Ad aiutare i concorrenti c’era il pubblico, il cui compito era quello di stilare una classifica dei sospettati attraverso il televoto, determinando ad ogni puntata un’eliminazione. Non sappiamo in che modo il format possa essere modificato, dopo l’acquisto dei diritti da parte del colosso dello streaming, e proprio in merito a questo, anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione affermando: “È evidente che il mondo della tv sta cambiando”.

Paola Perego pronta per il nuovo programma con Simona Ventura: spunta l’ipotesi talk

È diventata ufficiale negli ultimi giorni la notizia secondo cui Paola Perego e Simona Ventura saranno al timone di una nuova trasmissione che andrà in onda nella domenica mattina di Rai 2. Tutto fa domenica sarà il nuovo programma di cui ancora non sono stati resi noti tutti i dettagli, ma si vocifera che possa trattarsi di un talk.