X


Simona Ventura e Paola Perego: il nuovo programma sarà un talk?

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Paola Perego tv

Simona Ventura, nuovo programma Tutto fa domenica. Confermato il format con Paola Perego, idea talk

La notizia è iniziata a trapelare già qualche giorno fa, oggi abbiamo anche la conferma riguardo al nuovo programma che Paola Perego e Simona Ventura condurranno insieme nella nuova domenica mattina di Rai2. Il programma si chiamerà Tutto fa domenica. Messe dunque a tacere le incertezze, il programma si farà e sicuramente sarà un successo vista la bravura delle due conduttrici. Per il momento non è utopia pensare ad un nuovo format che possa andare a ricalcare in qualche modo Mezzogiorno in famiglia, programma che ha riportato al successo grandi nomi come ad esempio Amadeus, che si rilanciò con il format dopo la parentesi poco soddisfacente a Mediaset. Stando a quanto si legge su DavideMaggio.it, il programma che vedrà unite le forze di Paola Perego e Simona Ventura potrebbe essere un talk, una soluzione ideale per evitare che le due grandi conduttrici possano pestarsi i piedi lavorando insieme.

Simona Ventura, bocciato il suo programma. L’idea era di sfidare Mara Venier

Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme un nuovo programma su Rai2, ma la situazione avrebbe potuto essere ben diversa da quella attuale. Infatti, sempre secondo quanto si legge su DavideMaggio.it, Simona Ventura ha presentato un format al secondo canale Rai da poter mandare in onda nel corso della domenica pomeriggio. Ipotesi prontamente respinta al mittente, visto che la Domenica In di Mara Venier sembra essere un programma incontrastabile e la sfida tra Mara e Simona Ventura sarebbe stato un rischio inutile da correre. Da qui è nata l’idea di affiancare Simona Ventura e Paola Perego per dar luce ad un nuovo format.

Paola Perego, nuova avventura. Sarà alla guida del Festival di Castrocaro

La bella e brava Paola Perego, prima del programma in cui sarà protagonista insieme a Simona Ventura, approderà alla guida del Festival di Castrocaro, previsto per questa estate. L’amica e futura collega Simona Ventura potrebbe far parte della giuria del programma.