X


La Talpa torna in onda? Novità per il reality condotto da Paola Perego

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego

La Talpa acquistato da Netflix: novità per il reality in passato condotto da Paola Perego su Rai2 e Italia1

Dopo tanti anni La Talpa è pronta a tornare in tv! Il format storico che ha appassionato milioni di italiani, uno dei programmi più rimpianti della tv italiana sta per riprendere il proprio posto sul piccolo schermo. Il reality è apparso in tv 13 anni fa per l’ultima volta e in molti ricordano il programma come se fosse ieri. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, Netflix si sarebbe assicurato i diritti del programma a livello globale. Questo significa che La Talpa non solo sarà visibile in Italia ma anche a tutti i Paesi che possono contare sul catalogo di Netflix. Nel programma che in passato ha avuto la fortuna di essere guidato dalla bravissima Paola Perego, l’obiettivo del gioco era quello di andare a scovare appunto la talpa tra i concorrenti, con pubblico e partecipanti che erano chiamati a stilare una lista di sospettati che veniva via via decurtata.

La Talpa torna in onda in streaming su Netflix senza Paola Perego?

Difficile non abbinare il reality La Talpa al nome di Paola Perego, una delle conduttrici italiane più amate e dal curriculum ricchissimo che intanto si prepara ad una nuova avventura. Paola Perego ha guidato con successo La Talpa a partire dalla seconda puntata della prima edizione, prendendo il posto di Amanda Lear per tutto il resto dell’edizione e per le successive due. Il programma, dalla forte componente avventurosa, nella sua ultima puntata di messa in onda ha registrato 5.356.000 spettatori e uno share del 26.52%. Difficile adesso capire cosa accadrà con la nuova edizione e sapere se Paola Perego sarà alla conduzione.

La Talpa, passato del reality: il debutto con Amanda Lear e il successo con Paola Perego

La prima edizione de La Talpa è invece stata condotta da Amanda Lear solo nella prima puntata. A causa degli scarsi ascolti, la Lear ha immediatamente ceduto il posto a Paola Perego. Con la conduttrice il programma è decollato e andato avanti per tre stagioni in totale.