X


La vita in diretta: Alberto Matano chiude un’edizione da ascolti record

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 3 giugno

Alberto Matano e il successo de La vita in diretta. De Andreis: “Non fa in tempo ad aggiornare i suoi record…”

Si parla anche di Alberto Matano e degli ascolti de La vita in diretta sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Nella rubrica ‘La TV vista da internet’, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha infatti dedicato un trafiletto proprio al conduttore de La vita in diretta, intitolandolo “I record di Matano“. Nel breve articolo in questione De Andreis ha affermato:

Alberto non fa in tempo ad aggiornare i suoi record: ogni giorno il suo programma batte il primato stabilito il giorno precedente.

“Il risultato migliore fin qui ottenuto è lusinghiero: oltre il 22% di share” ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, si chiude un’edizione da record per Alberto Matano. Giancarlo De Andreis: “Ha sempre vinto”

“Quest’anno la trasmissione ha sempre primeggiato, acquisendo giorno dopo giorno una credibilità via via maggiore, sia quando sulle reti concorrenti andavano in onda programmi seguitissimi, sia quando Canale5 ha dato più spazio alle repliche” ha scritto inoltre De Andreis nel trafiletto dedicato a La vita in diretta (dove qualche giorno fa Alberto Matano ha lanciato un messaggio importante). Un’edizione particolarmente apprezzata dal pubblico, quindi, quella de La vita in diretta che finirà tra due settimane.

Alberto Matano premiato dagli ascolti: il successo de La vita in diretta e le apparizioni a Ballando con le stelle

Infine, Giancarlo De Andreis su DiPiùTV ha evidenziato che tanti blog parlano benissimo di Alberto Matano che, forte dell’esperienza di tanti anni alla guida del TG1, oltre a condurre La vita in diretta è tra gli ospiti fissi di Ballando con le stelle, dove da qualche stagione ricopre il ruolo di custode del tesoretto assieme a Roberta Bruzzone.