X


La vita in diretta, Gianni Morandi confessa: “Ho ancora qualche problema”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Musica
foto di Gianni Morandi e Alberto Matano

Gianni Morandi sulle proprie condizioni di salute a La vita in diretta: “Ho ancora qualche problema”

Ha fatto prendere a tutti un bello spavento Gianni Morandi quando, pochi mesi fa, a causa di un brutto incidente domestico era stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver riportato ustioni di una certa identità su diverse parti del corpo. L’eterno ragazzo, però, non ha perso il sorriso neanche questa volta. La sua presenza sui social non è mai venuta a mancare e finalmente oggi, con tanto di un bellissimo sorriso, è tornato in televisione collegandosi con Alberto Matano a La vita in diretta. A proposito delle proprie condizioni di salute, nettamente migliorate, il cantante ha però sottolineato:

Sto un po’ meglio, ho ancora qualche problema con questa mano, per l’articolazione. Ma forse tu sai che le ustioni hanno un tempo di guarigione molto, molto lungo.

Insomma, Gianni Morandi ha già fatto molti passi sulla strada delle completa guarigione.

La vita in diretta, Alberto Matano a Gianni Morandi: “Sei stato straordinario”

Non sono più preoccupanti le condizioni di salute di Gianni Morandi. Il cantante, incidentalmente caduto in un rogo domestico, aveva fatto molto preoccupare i suoi tantissimi fans. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano, molto felice di averlo in collegamento, gli ha rivolto queste bellissime parole:

Ci porti questa allegria, non soltanto con il tuo ultimo brano con Jovanotti, ma anche con la tua forza. Noi ti abbiamo seguito moltissimo in queste settimane in cui hai avuto questo incidente domestico, ma tu sei stato straordinario.

Gianni Morandi sta meglio, Alberto Matano: “Non hai mai perso il buon umore”

Di recente, la moglie di Gianni Morandi aveva fatto un chiarimento sulle sue condizioni di salute. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, ci ha pensato lui stesso a rassicurare Alberto Matano. Il conduttore ha replicato:

Non hai mai perso il contatto col pubblico e il buon umore.