X


La vita in diretta, Serena Bortone ad Alberto Matano: “Sono fiera di voi”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone a La vita in diretta del 23 giugno

Serena Bortone sulla squadra di Alberto Matano a La vita in diretta: “Sono fiera, orgogliosa di voi”

Non capita spesso di raccontare vicende come quella capitata all’inviato de La vita in diretta Giuseppe Di Tommaso, il quale, ricostruendo il possibile percorso fatto di notte dal piccolo Nicola Tanturli, ha sentito dei versi che hanno permesso un ritrovamento che a detta di tutti ha del miracoloso. Nella puntata odierna, dunque, Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, è stata ospite di Alberto Matano e non ha potuto fare a meno di congratularsi con il collega che, insieme a tutta la sua squadra, ha lavorato bene oltre ogni aspettativa, non limitandosi a raccontare, ma addirittura arrivando ad una sorprendente risoluzione. Queste le parole della conduttrice:

Questo dà un senso al nostro lavoro e sono fiera, sono orgogliosa di voi.

Alberto Matano ha replicato:

Eravamo lì per raccontare, non ci sono meriti.

La vita in diretta, Serena Bortone sul ritrovamento del piccolo Nicola: “Queste sono le gioie della vita”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha avuto tra i suoi ospiti in studio anche la collega del pomeriggio di Rai1 Serena Bortone, la quale ha trovato delle belle parole per descrivere la vicenda del ritrovamento del piccolo Nicola da parte di Giuseppe Di Tommaso, inviato della trasmissione:

Posso dire? Queste sono veramente le gioie della vita. A parte bravo Giuseppe, bravi tutti voi, bravi tutti gli inviati di questa grande azienda che è sempre sul campo per raccontare e anche, come in questo caso, per risolvere.

Alberto Matano a Serena Bortone: “Stamattina mi hai scritto subito”

Di recente, Serena Bortone aveva avuto un inizio anomalo a Oggi è un altro giorno. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, Alberto Matano, riferendosi al ritrovamento del piccolo Nicola, ha raccontato a proposito della conduttrice:

Una grande emozione Serena, tu stamattina mi hai scritto subito.