X


L’Eredità, beffa sul finale. Flavio Insinna al campione: “Per un soffio…”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 5 giugno

L’Eredità, beffa alla ghigliottina per il campione Paolo: “La risposta ci stava”. Flavio Insinna: “Per un soffio…”

Non è finita come sperava la ghigliottina de L’Eredità nella puntata di stasera, sabato 5 giugno 2021, per il nuovo campione Paolo, che ha dato ‘GITA’ come risposta, rivelatasi però errata. Tuttavia il concorrente è riuscito ad abbinare comunque tale parola con i cinque indizi, non a caso quando il padrone di casa Flavio Insinna gli ha fatto intuire che la risposta che lo avrebbe fatto vincere era invece un’altra, ha ironizzato: “Però anche questa ci stava!”.

Non ce l’hai fatta per un soffio

ha replicato Flavio Insinna.

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità nonostante la mancata vittoria alla ghigliottina

“Standing ovation per Paolo” ha affermato inoltre Flavio Insinna, rivelando al campione de L’Eredità quella che era in realtà la parola vincente e facendogli un applauso assieme alle professoresse Sarah e Ginevra, appunto perchè è riuscito a collegare la sua risposta, come suddetto ‘GITA’, un po’ con tutti e cinque gli indizi, che erano ‘fare’, ‘gruppo’, ‘lavaggio’, ‘tappo’ e ‘sangue’. La risposta corretta era invece ‘PRESSIONE’. “Ci stava benissimo anche gita” ha quindi ribadito Flavio Insinna (che ieri sera ha aperto L’Eredità facendo un appello importante).

Flavio Insinna ricorda ai telespettatori: “Quella di domani sera sarà l’ultima puntata de L’Eredità”

E chiudendo la trasmissione, Flavio Insinna ha ricordato ancora una volta ai telespettatori sintonizzati su Rai1 che quella che andrà in onda domani, domenica 6 giugno, sarà l’ultima puntata de L’Eredità dell’edizione 2020/2021.