X


L’Eredità, Flavio Insinna e la disfatta della campionessa: “Cifra alta, ma…”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Insinna e Sabina

Flavio Insinna e la sconfitta della campionessa Sabina alla ghigliottina de L’Eredità: “Cifra importante, ma…”

Non è finita bene la terzultima ghigliottina di questa edizione de L’Eredità, che chiuderà i battenti per l’estate dopodomani. La nuova campionessa Sabina non è riuscita a portare a casa, infatti, i 105.000€ in palio, una cifra molto alta, come sottolineato dal padrone di casa Flavio Insinna, che prima della scelta degli indizi ha detto alla concorrente: “La cifra è molto importante, ma ne parleremo dopo, ora non voglio distrarti”. E la scelta degli indizi non è andata male, dato che la campionessa de L’Eredità ha sbagliato una sola volta: con un unico dimezzamento è quindi arrivata allo step finale della ghigliottina con la cifra indicata poco fa che però, come suddetto, non è riuscita ad aggiudicarsi.

L’Eredità, finale amaro per la nuova campionessa. Flavio Insinna: “Terzultima ghigliottina di questa stagione”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, venerdì 4 giugno 2021, la campionessa Sabina ha dato ‘SCENA’ come risposta. Gli indizi erano ‘ognuno’, ‘attore’, ‘padrone’, ‘risorsa’ e ‘rubare’. Flavio Insinna ha però dovuto comunicarle che la parola che le avrebbe fatto portare a casa i 105.000€ in palio era invece ‘MESTIERE’. Niente da fare, quindi, per la nuova campionessa de L’Eredità, proprio com’è successo ieri sera per la concorrente che l’ha preceduta alla ghigliottina.

Flavio Insinna fa una precisazione durante la ghigliottina de L’Eredità di stasera

E spiegando il collegamento tra uno degli indizi della ghigliottina, ossia ‘rubare’, e la risposta esatta, come suddetto ‘MESTIERE’, Flavio Insinna ha voluto sottolineare con la campionessa de L’Eredità e con i telespettatori di Rai1: “Il senso è ‘rubare il mestiere con gli occhi’, perchè il mestiere non si ruba. Rubare, quindi, solo con gli occhi”.
Quella di domani sera sarà dunque la penultima puntata de L’Eredità, in attesa del gran finale di domenica, mentre da lunedì tornerà, com’è noto, Reazione a catena.