X


Lino Guanciale si ferma dopo Il commissario Ricciardi? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale

Il commissario Ricciardi, possibile pausa per Lino Guanciale? “Voglio pensare alla famiglia”

Lino Guanciale, il re della fiction italiana, è uno degli artisti più richiesti del piccolo schermo. Da un anno però l’attore di Avezzano è convolato a nozze con la ricercatrice dell’Università Bocconi di Milano Antonella Liuzzi, ma il tempo per godersi la propria famiglia è veramente poco vista la mole di lavoro a cui si presta il grande artista. Siamo stati abituati a vedere Lino Guanciale rimbalzare da un set all’altro e questo porta ovviamente via molto tempo ed energie all’attore, che ha lasciato alcune dichiarazioni a Nuovo TV che possono lasciar presagire anche ad una pausa dal lavoro. In particolare Lino Guanciale, che presto tornerà sul set della fiction di Rai1 Il commissario Ricciardi, potrebbe fermarsi proprio dopo le riprese della serie, anche se non ci sono certezze:

Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura

Lino Guanciale pronto a tornare sul set de Il commissario Riccardi. Poi diventerà papà?

Lavoro e lavoro, anche i prossimi mesi di Lino Guanciale saranno all’insegna degli impegni professionali. Da agosto infatti l’attore infatti dovrebbe tornare sul set de Il commissario Ricciardi per la seconda stagione che intanto è già in fase di scrittura. Il grande desiderio di Lino adesso però, dopo il matrimonio, è quello di diventare papà, almeno stando alle sue dichiarazioni riportate da Nuovo TV: “Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo” – ha affermato Lino Guanciale che quindi potrebbe presto accogliere un figlio in famiglia – .

Lino Guanciale, nuovo progetto oltre a Il commissario Ricciardi. Terminate le riprese di Sopravvissuti

Lino Guanciale, che si è espresso su Il commissario Ricciardi, ha da poco terminato le riprese di un altro progetto. L’artista infatti nelle ultime settimane ha lasciato il set di Sopravvissuti, altra fiction in cui lo vedremo presto protagonista.