X


L’isola di Pietro 3, repliche ogni domenica: quando arriva la 4^ stagione?

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola Di Pietro 4

L’isola di Pietro 4, cosa si sa sulla nuova stagione? Cast, personaggi, trama

Come ogni anno con l’arrivo della stagione estiva i palinsesti televisivi si svuotano di contenuti inediti, o quasi. Soprattutto sulle reti Mediaset è già tempo di repliche. In particolare Canale 5 ha scelto di riproporre L’isola di Pietro nella domenica pomeriggio. Quella che sta andando in onda da due settimane è L’isola di Pietro 3, con Francesco Arca, Gianni Morandi e Chiara Baschetti. Tutte le stagioni di questa serie tv sono state molto seguite ed hanno registrato ottimi ascolti. Per questo motivo si era parlato di L’isola di Pietro 4 ma poi a causa della pandemia il progetto si è stoppato. Ad oggi non c’è l’ufficialità se L’isola di Pietro 4 si fa ma i fan della serie ci sperano. Non si ancora nulla sul cast L’isola di Pietro 4 ma tutti gli attori principali avevano dato la propria disponibilità.

L’isola di Pietro 3, repliche domenica: Gianni Morandi torna su Canale 5

Da due settimane L’isola di Pietro è tornata su Canale 5. Ogni domenica, alle ore 16:00 Gianni Morandi è di nuovo alle prese con i problemi di Carloforte. Le repliche L’isola di Pietro vanno in onda fino alle 18:45 quando poi Canale 5 propone Caduta Libera Estate. In particolare quella di cui stanno andando in onda le repliche è la terza stagione. In molti si chiedono quando andrà in onda L’isola di Pietro 4 e se si farà. Purtroppo alla pandemia si è aggiunto l’incidente di Gianni Morandi di cui ancora non si è ripreso del tutto. I tempi, dunque, qualora la nuova stagione si faccia, si allungheranno almeno fino al 2022.

L’isola di Pietro, ipotesi 4 stagione: Gianni Morandi lascia?

Intorno alla 4 stagione L’isola di Pietro pendono diversi punti interrogativi. Ne L’isola di Pietro 3 alcuni attori principali, come Michele Rosiello, hanno lasciato. Al suo posto è subentrato Francesco Arca, insieme a Francesca Chillemi e Raniero Monaco di Lapio. Il cast ha funzionato, anche se gli ascolti hanno vissuto un calo rispetto alle precedenti stagioni. Nel corso della 3 stagione gli attori si erano detti disponibili ad un seguito. Tutti, tranne Gianni Morandi, il quale aveva ammesso la fatica dei tempi lunghi del set. Se a questo si aggiunge l’incidente alle mani l’ipotesi che il personaggio di Gianni Morandi lasci, o venga ridimensionato, è piuttosto probabile.