X


Love is in the Air anticipazioni 14 – 18 giugno: Eda e Serkan smascherati

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Turche Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the Air 14 – 18 giugno: Eda e Serkan gelosi

Il rapporto tra Eda e Serkan si fa sempre più vero, nonostante i due tentino di nascondere i propri sentimenti. La prossima settimana in Love is in the Air i due protagonisti cominceranno a provare gelosia l’uno nei confronti dell’altra. In particolare, in Love is in the Air anticipazioni 14 giugno, Serkan sarà geloso di Eda quando la vedrà in piscina con un altro uomo. Ma anche Eda sarà gelosa di Serkan, a causa della sua ex. Infatti nelle anticipazioni Love is in the Air dal 14 al 18 giugno la ragazza farà di tutto per allontanare Selin da Serkan. Per farlo porterà tutte le sue cose a casa di Serkan inscenando una convivenza. Questo, però, creerà molti problemi ad Eda. Sia con la mamma di Serkan, che non sopporta la ragazza. Sia con la zia di Eda, preoccupata per lei.

Love is in the Air anticipazioni dal 14 al 18 giugno: Selin scopre l’accordo di Eda e Serkan

Le cose per Eda e Serkan si complicheranno molto nelle prossime puntate della soap. Poco convinta della convivenza tra Serkan e Eda, l’ex di lui Selin comincerà a frugare a casa dell’uomo. Per la donna è impossibile che Serkan abbia fatto un passo del genere quando con lei, dopo anni, non si sentiva pronto. Le anticipazioni Love is in the Air 14 – 18 giugno svelano che Selin troverà l’accordo di fidanzamento della coppia. Questo documento in Love is in the Air finirà nelle mani di Ferit e poi in quelle di Kaan.

Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 giugno: Eda e Serkan nei guai

Il contratto di fidanzamento metterà nei guai Eda e Serkan, soprattutto nel lavoro di quest’ultimo. Kaan, che ha in mano il documento, lo userà per rovinare la reputazione di Serkan per un importante progetto di lavoro. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che Eda e Serkan partiranno per incontrare un cliente e chiudere un affare. Tra i due ci sarà grande avvicinamento e momenti bellissimi tra templi e notti stellate. Ma a tramare alle loro spalle c’è Kaan. Cosa succederà?