X


Love is in the Air, l’attrice di Eda a Kerem Bursin: “Che fortuna averti”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air

Love is in the Air, la dedica di Hande Ercel (Eda) a Kerem Bursin (Serkan): “Che fortuna averti”

La serie turca Love is in the Air è iniziata da poco in Italia ma ha già catturato i telespettatori di Canale 5. L’amore tra Eda e Serkan sta già appassionando i fan, che rivedono nei protagonisti alcune similitudini con DayDreamer. Ma ad aver fatto appassionare ancora di più i fan di Love is in the Air è il legame vero dei protagonisti. Infatti nella realtà Kerem Bursin e Hande Ercel sono fidanzati e la notizia ha fatto gioire non poco i fan. Gli attori di Serkan e Eda sono innamoratissimi e condividono spesso sui social scatti insieme. Nei giorni scorsi Kerem Bursin ha fatto il compleanno. Tante sono le stories che Hande Ercel ha dedicato al suo fidanzato. In uno scatto che li ritrae insieme felici l’attrice scrive:

“Che fortuna averti”.

Kerem Bursin e Hande Ercel, le parole di lei per il compleanno dell’attore: “La parte più divertente della mia vita”

Gli attori Hande Ercel e Kerem Bursin, protagonisti di Love is in the Air, hanno tenuto a lungo la loro storia segreta. Probabilmente i due si sono accertati dell’importanza dei loro sentimenti, per evitare di creare confusione con la serie tv. Il sogno di tutti i fan è infatti quello di vedere i protagonisti di una soap fidanzati anche nella realtà. Col tempo Kerem Bursin e Hande Ercel si sono resi conto di quanto fosse importante il loro amore e recentemente lo hanno reso pubblico. Per il compleanno di Kerem Bursin Hande Ercel ha scritto:

“Buon compleanno alla parte più divertente della mia vita”.

Love is in the Air, Hande Ercel: “Stai vicino alle persone che hanno voglia di sole”

Mentre in Italia i telespettatori si stanno affezionando ai protagonisti di Love is in the Air in Turchia sono delle vere e proprie celebrità. In questi giorni infatti debutta in Turchia la 2 stagione Love is in the Air, a distanza di un anno dal successo della prima. Le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che i protagonisti a breve si avvicineranno. Intanto Hande Ercel si mostra felice con Kerem Bursin e scrive:

“Stai vicino alle persone che hanno voglia di sole”.