X


Love is in the Air anticipazioni turche: Eda e Serkan sempre più vicini

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Turche Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the Air, trame turche: Eda e Serkan contro tutti

L’accordo tra Serkan e Eda nelle prossime puntate di Love is in the Air avrà dei risvolti imprevisti. Da un lato Eda e Serkan che inizieranno a provare qualcosa l’una per l’altro, mentre le famiglie saranno contro. In particolare la famiglia di Serkan, svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, non vedrà di buon occhio Eda. Il motivo? La ragazza appartiene ad una classe sociale più bassa rispetto a Serkan e questo è motivo di vergogna per i suoi genitori. Anche la zia di Eda però, così come le amiche, nutrono alcune preoccupazioni. La zia, in particolare, teme che la nipote possa soffrire. In Love is in the Air anticipazioni saranno molte le occasioni in cui Eda si sentirà ferita e umiliata.

Love is in the Air anticipazioni turche, prossimi episodi: Eda e Serkan lavorano insieme

Nonostante gli sguardi contrari di parenti e amici Eda e Serkan porteranno avanti il loro accordo. Ma le anticipazioni Love is in the Air svelano che Serkan e Eda cominceranno a provare qualcosa, che va ben oltre il loro patto. I due terranno nascosti i loro rispettivi sentimenti e fingeranno l’uno con l’altra indifferenza. Il tempo però che passeranno insieme sarà sempre di più. In particolare in Love is in the Air Eda proverà ad aiutare Serkan sul lavoro, cercando inoltre di apprendere da lui quante più nozioni.

Love is in the Air, trame turche prossimi episodi: Serkan e Eda si avvicinano

Le anticipazioni Love is in the Air, degli episodi che arriveranno in Italia prossimamente, svelano che Eda e Serkan si avvicineranno. Sarà Eda a proporre a Serkan di passare del tempo insieme. Prima lo porterà al mercato a fare la spesa, mostrando una realtà popolare a lui estranea. Poi andranno a casa di lui e cucineranno insieme. La madre di Serkan tratterà male la protagonista di Love is in the Air, continuando ad umiliarla. Ma la ragazza troverà al suo fianco, in un’inaspettata sintonia, un premuroso Serkan.