X


Love Island, Giulia De Lellis: “Il pubblico influenzerà le dinamiche”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Love Island Giulia De Lellis

Love Island Italia, Giulia De Lellis anticipa: “Il pubblico da casa influenzerà le dinamiche di coppia”

Parte domani, lunedì 7 giugno, Love Island, un nuovo programma che sembra avere tutte le premesse per catturare il pubblico. Format di successo all’estero la speranza è che Love Island Italia appassioni anche i telespettatori italiani. Alla conduzione c’è Giulia De Lellis che prima dell’inizio della trasmissione si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la De Lellis dà alcune anticipazioni e curiosità sul programma. Tra queste dice:

“Il pubblico da casa influenzerà le dinamiche di coppia con l’app del programma. Scaricabile da App Store o Google Play”.

Questa è dunque una vera novità per i programmi con dinamiche di coppia. A differenza dei format italiani Love Island permette al pubblico di essere parte integrante di conoscenze, amori e dinamiche di ogni tipo.

Giulia De Lellis su Love Island ammette: “Lo desideravo da tempo”

Quella di Love Island per Giulia De Lellis è la prima vera prova da conduttrice. A poco tempo dal debutto Giulia De Lellis si dice molto emozionata e spera di fare al meglio il suo lavoro. La conduttrice ha già conosciuto i partecipanti single, che resteranno sull’Isola spagnola per 4 settimane. Sulla nuova esperienza la De Lellis dice:

“Sono felice. Lo desideravo da moltissimo tempo. Sono onorata di presentare un format di successo in 18 Paesi del mondo”.

Love Island, Giulia De Lellis annuncia: “Potrei dare consigli sentimentali”

Per Giulia De Lellis l’esperienza a Love Island è un po’ un ritorno alle origini. Tuttavia se a Uomini e Donne era lei una “concorrente” in cerca d’amore, questa volta la De Lellis si cimenterà con la conduzione. Di certo però sa bene le sensazioni che si provano e lo spirito giusto con cui affrontare questa avventura. Per questo la De Lellis dice:

“In certi momenti salienti dello show farò delle incursioni nella villa. E potrei dare consigli sentimentali”.