X


Love Island, Giulia De Lellis: “Vorrei essere come Maria De Filippi”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Interviste
foto Giulia De Lellis annuncio

Giulia De Lellis ha le idee chiare su Love Island: “Vorrei essere come Maria De Filippi”

Ha partecipato in prima persona a un dating show Giulia De Lellis (Uomini e Donne), forse anche per questo è sembrata agli autori di Love Island il personaggio giusto per la conduzione. Il programma, che ha preso il via il 7 giugno su Discovery+, sta già riscuotendo un buon interesse. In una intervista concessa al periodico Mio, la conduttrice ha svelato di prendere esempio da quella che considera probabilmente la migliore conduttrice in circolazione. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Per me è un riferimento, un esempio, forse l’esempio assoluto di conduttrice. Vorrei essere come lei: obiettiva, onesta. Con le persone che fanno parte dei suoi programmi crea sempre un gran bel rapporto. Spero di essere come lei: obiettiva, controllata, calma e con la sua proprietà comunicativa.

Si rivelerà all’altezza del paragone? Sarete voi a giudicare.

Love Island, Giulia De Lellis assicura: “E’ un’esperienza incredibile”

Non sta nella pelle, dunque, Giulia De Lellis per l’occasione che ha avuto di condurre Love Island su Discovery+. Oltre a confessare di ispirarsi a Maria De Filippi per lo stile di conduzione e non solo, nell’intervista concessa al periodico Mio la conduttrice assicura che con il suo dating show non ci sarà da annoiarsi:

E’ un’esperienza incredibile sia a livello personale che sentimentale. I ragazzi possono viversi h24, escono raramente, a volte sotto consiglio del pubblico. E’ un gioco che cattura tantissimo la mente e la curiosità.

Giulia De Lellis spiega: “Chi mi segue sa che non mi do arie”

Di recente, Giulia De Lellis aveva fatto una confessione intima. Adesso, invece, su Mio, la conduttrice di Love Island dimostra di aver mantenuto i piedi ben saldi a terra nonostante il successo:

Chi mi segue sa che non mi do delle arie.