X


Love Island Italia, Giulia De Lellis ammette: “Mi impegno per non deludere”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Love Island Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sulla conduzione di Love Island ammette: “Mi impegno per non deludere”

Da lunedì al venerdì alle 20.25 circa su Real Time Giulia De Lellis conduce Love Island Italia. Per lei si tratta della prima esperienza alla conduzione dunque non sono mancati sia gli elogi che le critiche. E la conduttrice e influencer, quindi, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, sulla sua conduzione ha ammesso:

“Mi dedico solo al mio lavoro e mi sto impegnando al massimo per non deludere le tante persone che mi hanno dato fiducia”

mentre sul modello a cui si ispira ha Giulia De Lellis confessato: “Maria De Filippi. Non voglio paragonarmi a lei ma è la presentatrice cui mi ispiro, il mio punto di riferimento: vorrei essere come lei, sempre calma e controllata ma non distaccata anzi capace di creare con chi le sta intorno rapporti meravigliosi.”

Love Island Italia, Giulia De Lellis sul fidanzato Giulio Gussalli Beretta: “Persona più buona mai incontrata”

Giulia De Lellis dallo scorso autunno fa coppia fissa con Giulio Gussalli Beretta e, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citata, per il suo fidanzato ha speso delle bellissime parole. La conduttrice di Love Island Italia ha infatti confessato:

“Mi sono innamorata di Carlo perché è un uomo d’altri tempi. È profondo, dolce, sensibile. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato.”

E poi ancora Giulia De Lellis ha aggiunto: “Con lui sono molto felice e in amore tiro fuori il mio lato più dolce. E con Carlo le dimostrazioni da affetto non cambiamo mai e ora mi mancano molto e mi manca lui.”

Giulia De Lellis su Love Island Italia: “È un programma in cui credo moltissimo”

Infine, Giulia De Lellis su Love Island Italia ha concluso: “È un programma in cui credo moltissimo e non potrebbe essere altrimenti. Io sono la prova che in tv si può trovare l’amore.” L’influencer, tra l’altro di recente ha fatto una confessione.