X


Love Island, Giulia De Lellis confessa: “Mi sento spaventata”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis, confessione su Love Island: “Mi sento spaventata”

Ha lei stessa fatto il suo esordio televisivo in un dating show, Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma vivere l’esperienza nei panni di conduttrice, come le sta succedendo a Love Island, è probabilmente tutta un’altra cosa. Giulia De Lellis, però, sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca: influencer da più di 5 milioni di followers, attrice per Michela Andreozzi insieme a Fabio Volo, scrittrice, insomma, una delle donne più influenti, a livello mediatico, nel nostro Paese. Anche lei, però, a quanto pare può provare sentimenti umani ansia. Lo apprendiamo da una intervista concessa al periodico Ora, nella quale Giulia De Lellis confessa:

Ce la sto mettendo tutta, mi sento spaventata, onorata, carica. Sognavo la tv e sarò me stessa, spontanea, senza snaturarmi, con l’empatia, il mio modo di comunicare.

Solo voi potete giudicare la bontà del risultato raggiunto.

Love Island, Giulia De Lellis: “Soltanto alla fine scopriremo se ci sono strategie”

Su Discovery+, dunque, ragazzi tra i 19 e i 30 anni, tutti rigorosamente single, stanno cercando l’amore (un amore che potrebbe fruttargli, in caso di vittoria, fino a 20.000 euro), all’interno del dating show Love Island condotto da Giulia De Lellis. Chiaro, dunque, che come in tutti i format di questo tipo potrebbero essere attuate delle strategie. Nell’intervista concessa a Ora, la conduttrice lo ha sottolineato:

Soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di un’astuta strategia o del vero amore.

Rimarreste delusi se si trattasse soltanto di un modo per aggiudicarsi il montepremi?

Giulia De Lellis: “Credo che avrei partecipato ad uno show come Love Island”

Di recente, Giulia De Lellis aveva confessato di voler diventare come Maria De Filippi. Naturale che adesso, al timone di Love Island, abbia la regina del dating show italiano come punto di riferimento. Su Ora, l’influencer dimostra di credere fermamente nel progetto:

Credo che avrei partecipato io stessa ad uno show come Love Island.