X


Luca Argentero matrimonio, Cristina Marino: “Festa piena d’amore”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luca Argentero Matrimonio

Luca Argentero e Cristina Marino sposi, lei racconta: “E’ stata una festa piena d’amore”

Si sono sposati nella riservatezza più assoluta, Luca Argentero e Cristina Marino, nel pieno stile che li contraddistingue. La coppia, infatti, è poco incline al gossip sfrenato e a mettere in piazza la propria vita privata. Ma, allo stesso tempo, Cristina Marino e Luca Argentero hanno molto rispetto dell’affetto dei fan che li seguono con tanto interesse. Così, ogni tanto, pubblicano sui social brevi frammenti della loro vita di coppia. I neo sposi Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto il fatidico sì lo scorso weekend. Al matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino i parenti più stretti e gli amici più cari. Nelle sue stories Instagram Cristina Marino sul matrimonio ha detto:

“E’ stata una festa piena d’amore. Siamo grati alla vita perché la nostra vita è piena d’amore”.

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio, lei ammette: “Preferisco condividere io”

Nonostante l’estrema privacy che Luca Argentero e Cristina Marino hanno voluto al matrimonio tutti i giornali ne hanno parlato. Sugli sposi Luca Argentero e Cristina Marino si è detto molto, senza conferme né smentite dei due protagonisti. Così attraverso le sue stories Instagram Cristina Marino ha deciso di svelare alcuni dettagli del matrimonio.

“Siete tantissimi, grazie per il vostro amore. Preferisco condividere io, piuttosto che farvi leggere cose errate”

scrive Cristina Marino.

Cristina Marino sul matrimonio con Luca Argentero svela: “Ci siamo sposati nel bosco di casa nostra”

Si sa poco sul matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino e quel poco che si sa aspetta di essere confermato. Così Cristina Marino, forse avendo letto notizie non esatte, ha deciso di raccontare in prima persona. Dunque la moglie di Luca Argentero ha svelato che la sera prima del matrimonio la coppia ha cenato con i propri cari. Poi Cristina aggiunge:

“Sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi”.