X


Lupin su Netflix, Omar Sy duro sul remake: “Non vogliamo cambiare niente”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Assane Diop

Omar Sy boccia il remake di Lupin: “Abbiamo il nostro show francese e non vogliamo cambiarlo”

Il grande successo di Lupin, serie tv tra le più apprezzate del variegato catalogo Netflix, ha spinto i principali media americani ad interrogarsi sulla possibilità di creare un remake. La proposta, tuttavia, pare non avrà alcun seguito. Ad assicurarlo sono stati Omar Sy, Ludivine Sagnier e il co-creatore e scrittore George Kay. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Digital Spy, infatti, i protagonisti hanno categoricamente escluso questa possibilità. In particolare, è stato l’interprete dell’astuto Assane Diop a spiegare perché il remake di Lupin non si farà. Queste, infatti, le emblematiche dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Lo spettacolo è uscito in francese ed è doppiato in quante? 15 lingue e sottotitolato in 30, quindi è così. Penso che sia questo il bello ed è ciò di cui siamo orgogliosi perché abbiamo il nostro show francese e non vogliamo cambiarlo.

Lupin su Netflix, George Kay esclude un eventuale remake: “Non ce n’è alcun bisogno”

Alle parole di Omar Sy hanno fatto eco le dichiarazioni di Ludivine Sagnier. L’interprete di Claire, ex moglie di Assane Diop e madre del piccolo Raoul, ha bocciato il remake di Lupin con un lapidario: “A che servirebbe?”. Della stessa idea è inoltre George Kay. Il co-creatore e sceneggiatore del telefilm ha infatti ribadito che apportare delle modifiche alla serie originale Netflix suonerebbe come “una scusa”. Scendendo più nel dettaglio l’uomo, nel corso di un’intervista concessa a Digital Spy, ha infatti dichiarato quanto segue:

È così importante fare uno spettacolo da un certo posto geografico, quindi non c’è alcun bisogno di realizzare un remake.

Anticipazioni Lupin parte 3 su Netflix: quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi?

Se il remake di Lupin non si farà, i più affezionati telespettatori della serie potranno comunque beneficiare di nuovi e avvincenti episodi. Come confermato da Netflix con un misterioso indizio, infatti, la terza parte sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming prossimamente. Nonostante ciò è ancora presto per ipotizzare la data del debutto. Al momento, infatti, il cast e la produzione non sono ancora tornati sul set per l’inizio delle riprese.