X


Maddalena Corvaglia innamorata di Paolo Berlusconi? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Gossip
Foto Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia smentisce fidanzamento con Paolo Berlusconi: “Non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo”

In questi ultimi giorni sono circolati online e sulla carta stampata diversi gossip sulla vita privata di Maddalena Corvaglia. In base a questi pettegolezzi Maddalena Corvaglia si sarebbe fidanzata con Paolo Berlusconi. Ma sarà davvero così? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato la stessa showgirl. Difatti in uno stringato post su instagram Maddalena Corvaglia ha smentito di essere fidanzata con Paolo Berlusconi cogliendo l’occasione per puntualizzare di essere ancora alla ricerca del suo principe azzurro:

“Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo…”

Quindi Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi non sono fidanzati.

Maddalena Corvaglia chiarisce: “Avrei ufficializzato il fidanzamento a casa di Silvia Toffanin? Non so neppure dove abiti”

Questi gossip hanno anche riportato che Maddalena Corvaglia avrebbe addirittura ufficializzato il presunto fidanzamento con Paolo Berlusconi a casa della popolare conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Ovviamente Maddalena Corvaglia, la quale ha partecipato come concorrente a Game of games, ha smentito su instagram anche questa illazione asserendo dapprima di ammirare molto Silvia Toffanin, e successivamente ha fatto presente a tutti di non sapere dove abiti:

“Di lei conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. “

Insomma questo gossip su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi che tanto ha fatto discutere sui social in questi giorni si è rivelato essere solo un gran bluff.

Maddalena Corvaglia annuncia ai fan: “Quando mi fidanzerò sarete i primi a saperlo”

Maddalena Corvaglia, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sia instagram, ha anche rassicurato i suoi tanti follower che nel momento in cui si fidanzerà saranno i primi a saperlo:

“Sappiate che quando mi fidanzerò, voi sarete i primi con cui condividerò questa bellissima notizia…”

Maddalena Corvaglia ha poi salutato calorosamente augurando a tutti di passare un bellissimo weekend.