X


Marco Liorni, boom per Reazione a catena. De Andreis: “Ascolti alle stelle”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 8 giugno

Reazione a catena, successo per Marco Liorni. Giancarlo De Andreis: “Ascolti alle stelle anche per la nuova edizione”

Si parla anche di Marco Liorni e del successo in ascolti di Reazione a catena 2021 sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La TV vista da internet’ ha dedicato un trafiletto al gioco che rinfresca la mente, condotto da Marco Liorni per il terzo anno consecutivo. Partita lunedì 7, la nuova edizione di Reazione a catena è stata da subito seguitissima, come De Andreis sottolinea nel breve articolo in questione, parlando di “partenza sprint con ascolti alle stelle”.

Marco Liorni e gli ascolti della nuova edizione di Reazione a catena. De Andreis: “È un gioco che piace”

“Ascolti alle stelle e tanti commenti sui social per un gioco che piace” afferma Giancarlo De Andreis su Reazione a catena 2021, iniziata con un torneo tra ex campioni vinto dai Tre alla Seconda, conosciuti anche come fratelli Bartoloni.

Il pubblico ogni pomeriggio si appassiona alle catene di parole e prova ad indovinare anche nei tanti gruppi nati sui social

dice inoltre il giornalista.

Reazione a catena e il successo di Marco Liorni. Giancarlo De Andreis: “Preserale brillante per Rai1”

Infine, De Andreis sottolinea che Marco Liorni con Reazione a catena, proprio come il collega Flavio Insinna con L’Eredità, fa brillare la fascia oraria che precede il TG1, appunto visti i grandi ascolti.