X


Marco Liorni, come giocare a Reazione a catena: “Ecco ciò che potete fare”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 9 giugno

Reazione a catena, come giocare da casa. Marco Liorni: “Anche quest’anno c’è la rivista in edicola”

Terza puntata di Reazione a catena 2021 oggi, mercoledì 9 giugno, come sempre con la conduzione di Marco Liorni a partire dalle 18.45 su Rai1. E proprio il padrone di casa del gioco che rinfresca la mente nell’appuntamento di stasera ha ricordato ai telespettatori che è possibile giocare con Reazione a catena anche da casa propria: basta comprare la rivista disponibile in tutte le edicole, contenente tanti giochi per divertirsi nei mesi estivi. “Se volete un souvenir della nostra trasmissione, comprate la rivista con i giochi” ha ironizzato a tal proposito Marco Liorni, facendo vedere un numero della rivista in questione, che ha sfogliato in diretta.

Marco Liorni, in edicola anche quest’anno la rivista di Reazione a catena: “Ci sono giochi incredibili”

“Nella rivista trovate tanti giochi per fare sfide incredibili tra parenti o amici” ha spiegato inoltre Marco Liorni nel corso della puntata di Reazione a catena di stasera, ossia la terza manche del torneo dei campioni, che ha visto il ritorno di altre due squadre tra le più brave delle ultime edizioni: i Ritentacoli e i Bla Bla.

Reazione a catena nuova edizione, ottimi ascolti anche con la seconda puntata per Marco Liorni: i dati auditel di ieri

Dopo il debutto di lunedì, seguito da oltre 4milioni di telespettatori e quasi il 25% di share, anche ieri sera con la seconda puntata di Reazione a catena 2021 Marco Liorni ha registrato ascolti eccellenti: a seguire il gioco che rinfresca la mente sono stati infatti quasi 4milioni di spettatori con circa 24 punti e messo di share. Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24.48%; l’intesa vincente è stata vista invece da 2milioni 794mila telespettatori.