X


Marco Liorni sul ritorno di Reazione a catena: “Siamo partiti col botto”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 8 giugno

Reazione a catena, Marco Liorni all’inizio della seconda puntata: “Ieri siamo ripartiti col botto”

E’ andata in onda oggi, martedì 8 giugno, la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni conduttore per il terzo anno consecutivo, reduce dal successo ottenuto nel 2019 e nel 2020. E aprendo la puntata di Reazione a catena di oggi, Marco Liorni, tra gli applausi del pubblico virtuale (composto da spettatori collegati da casa tramite webcam), ha detto al pubblico di Rai1: “La nuova edizione ieri è partita col botto”. Ha poi aggiunto:

Abbiamo iniziato subito con una sfida tra campioni

ricordando quindi che ieri sera si sono sfidati le Regine di fiori e gli Scioglilingua (a vincere sono state le prime, che torneranno quindi nella semifinale del torneo, prevista fra qualche giorno).

Marco Liorni ironizza all’inizio della seconda puntata di Reazione a catena: “Con noi è tornata l’estate”

“Eh si, Reazione a catena è tornata. E’ di nuovo estate” ha affermato inoltre, sorridendo, Marco Liorni, sempre nei primi minuti della puntata di oggi di Reazione a catena, nella quale a sfidarsi sono state altre due squadre di ex campioni, ossia i Tre Forcellini (uno dei quali ha giocato con il tutore ad una gamba) e i Sarà Sarà.

Con Reazione a catena l’estate 2021 sarà leggera, anzi leggerissima

ha poi affermato nel corso della puntata, facendo riferimento alla canzone di grande successo presentata all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce & Dimartino.

Reazione a catena 2021, prima puntata: più di 4 milioni di telespettatori per il ritorno di Marco Liorni

E il pubblico ha apprezzato moltissimo la puntata d’esordio della nuova edizione di Reazione a catena: Marco Liorni ieri sera ha infatti ottenuto più di 4 milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 25%, superando i dati delle puntate inaugurali delle due precedenti edizioni, quindi battendo se stesso.