X


Marco Liorni, emozione al debutto di Reazione a catena: “Ci siete mancati”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 7 giugno

Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”

E’ finalmente iniziata la nuova edizione di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni, in onda dallo studio Rai di Napoli, come nelle passate stagioni. E prendendo la linea dal collega Alberto Matano al termine della puntata de La vita in diretta di oggi, Marco Liorni è apparso piuttosto emozionato nello studio di Reazione a catena.

Che emozione! Questa è la puntata inaugurale, lo studio si riaccende oggi

ha affermato, tra gli applausi de pubblico virtuale, ossia composto da spettatori collegati da casa tramite webcam, come nella scorsa edizione. “Questo è lo studio del gioco dell’estate” ha sottolineato subito dopo.

Reazione a catena, al via l’edizione 2021. Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Adesso si che è estate!”

“Adesso si che è estate” ha affermato inoltre Marco Liorni all’inizio della prima puntata della nuova edizione di Reazione a catena, sempre tra gli applausi del pubblico virtuale, aggiungendo poi scherzosamente: “Manca solo la sigla”. Dunque è partito uno spezzone della sigla, dopo il quale Marco ha spiegato:

Si inizia con il torneo dei campioni, partiamo quindi alla grande!

“Ci siete mancati” ha detto inoltre ai telespettatori. Poco prima si è collegato invece con Alberto Matano a La vita in diretta proprio per lanciare il programma.

Marco Liorni ai telespettatori di Reazione a catena: “Spero anche voi abbiate sentito la nostra mancanza”

“Noi abbiamo sentito tanto la vostra mancanza e spero che anche voi abbiate sentito la nostra” ha detto infine Marco Liorni all’inizio della prima puntata di Reazione a catena 2021, presentando poi le due squadre, ossia gli Scioglilingua e le Regine di fiori, che si sono contese l’accesso alla prima semifinale del torneo dei campioni.