X


Marco Liorni svela il suo desiderio: “Vorrei far crescere Italia sì”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Interviste
foto Marco Liorni 8 maggio italia si

Italia sì, Marco Liorni confessa il suo sogno: “Vorrei far crescere il programma”

Una carriera costellata da successi quella di Marco Liorni che si appresta a spegnere 56 candeline il prossimo 6 agosto. Sulle pagine del settimanale Oggi il conduttore di Italia sì e Reazione a catena, che tornerà in onda su Rai1 da lunedì prossimo 7 giugno, ha fatto un bilancio di vita, raccontando cosa si aspetta professionalemnte e quali sono i suoi desideri.

“Vorrei far crescere Italia sì perchè mi rispecchia. Il lavoro dipende tutto dalle opportunità concrete che ti vengono date, io non sgomito”.

Marco Liorni ha proseguito la sua lunga intervista raccontando di amare “la leggerezza, l’emotività e l’empatia” all’interno di un programma televisivo e di apprezzare il varietà, genere ormai un po’ dimenticato. Ma non è tutto perchè il conduttore di Rai1 ha ammesso che non disdegnerebbe di certo anche il Festival di Sanremo.

Italia sì, Marco Liorni fa un bilancio: “Quest’anno è stato tumultuoso”

“Quest’anno è stato tumultuoso. Ci ha costretti a metterci in discussione, ci ha costretti a riflettere”. Questo lo sfogo di Marco Liorni che ha sottolineato come la pandemia ha segnato profondamente le vite di tutti, condizionato anche la tv e i temi trattati. Il conduttore di Italia sì ha ammesso di essere una persona molto riflessiva, in continuo dialogo interiore, ma non per questo questa sua introspezione lo rende triste.

Marco Liorni svela un segreto: “Ho una parte femminile molto accentuata”

Felicemente sposato con la sua Giovanna, Marco Liorni, che si è sfogato di recente, ha ammesso che il rapporto con la moglie è migliorato nel corso degli anni, anni in cui non sono mancati momenti di crisi. “Ho una parte femminile molto accentuata, ma Giovanna non ha quella maschile quindi le due anime femminili cozzano spesso” ha raccontato Marco Liorni che ha proseguito però evidenziando: “Dovrei smettere di farmi tante domande, di mettermi in discussione. Vivrei meglio”.