X


Maria De Filippi sostituisce Barbara d’Urso? Ufficio stampa: “Non è vero”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi serale Amici

Maria De Filippi al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? Parla l’Ufficio stampa della Fascino

Le voci di corridoio si rincorrono e, invece di aspettare l’ufficialità da parte di Mediaset, vengono alimentate ogni giorno con le ipotesi più strane e disparate. Si è vociferato addirittura di un programma condotto da Maria De Filippi. Impegnata da anni con Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales e C’è posta per te, appare molto improbabile che la regina di Mediaset possa andare a occupare lo slot libero lasciato da Barbara d’Urso. A svelare tutta la verità ci ha pensato l’Ufficio stampa della Fascino di Maria De Filippi (Betty Soldati):

“So per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea: perché? A chi giova tutto questo? Tutte queste fake news?”.

Barbara d’Urso, cancellato Domenica Live: al suo posto Lorella Cuccarini o Silvia Toffanin?

Per risollevare la sofferente domenica pomeriggio di Canale5, che da anni deve patire le pene dell’inferno contro la Domenica In di Mara Venier (confermata anche per la prossima stagione tv) basterebbe riproporre una versione aggiornata di Buona Domenica. Purtroppo, però, Mediaset sembra avere altri piani e in questi giorni, oltre all’ipotesi Lorella Cuccarini, è balzata agli onori delle anticipazioni tv il nome di Silvia Toffanin, che potrebbe lanciarsi alla domenica pomeriggio dopo anni di ascolti confortevoli con Verissimo. Insomma, quello che è certo finora è che la domenica pomeriggio di Canale5 è ancora in cantiere (e che Barbara d’Urso non è contemplata, tanto che potrebbe esserci Gerry Scotti al suo posto la sera).

Barbara d’Urso verso il ridimensionamento di Pomeriggio 5: stagione tv difficile per lei

Sono ormai un lontano ricordo gli anni in cui il nome di Barbara d’Urso era una certezza per Canale5: dopo la chiusura di Live Non è la d’Urso e la mancata riconferma per Domenica Live, ora prende piede la notizia del ridimensionamento di Pomeriggio Cinque. Per lei si prospetta una stagione televisiva 2021/22 davvero difficile.