X


Masantonio, Claudia Pandolfi non lo nasconde: “Preziosi è simpatico, ma…”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Elio e Valeria

Claudia Pandolfi su Alessandro Preziosi: “E’ simpatico anche se a volte non si capisce se scherza o fa sul serio quando parla”

Domani va in onda su Canale5 la prima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. La serie girata due anni fa tra Genova e Roma è già andata in onda in Francia dove il personaggio di Masantonio ha conquistato i telespettatori. Masantonio è interpretato da Alessandro Preziosi. E’ un uomo misterioso che ha un grande dono: riesce a immedesimarsi totalmente nella vita delle persone scomparse. Ed è per questo motivo che il prefetto di Genova gli affida il compito di guidare un’unità sperimentale per la ricerca delle persone scomparse. Masantonio a Genova ritrova Valeria, la sua unica grande amica. Valeria è interpretata da Claudia Pandolfi che, nelle dichiarazioni riportate su Nuovo Tv, dice di Alessandro Preziosi: “Alessandro è simpatico, ha una fisicità imponente, anche se a volte non si capisce se sta scherzando o fa sul serio quando parla”.

Masantonio-Sezione scomparsi, Claudia Pandolfi: “Valeria è la ragazza della porta accanto”

Claudia Pandolfi ha svelato che tra Elio Masantonio e Valeria c’è un rapporto profondo. Valeria era innamorata di Masantonio, quando lui sparì da un giorno all’altro ci soffrì molto ma poi se ne fece una ragione. Claudia Pandolfi, a proposito del suo personaggio, dice: “Valeria è la ragazza della porta accanto, non solo metaforicamente, ma perché lei abita sullo stesso pianerottolo di Masantonio”. Valeria è l’unica in grado di regalare un sorriso al misterioso investigatore.

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi: ci sarà la seconda stagione?

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi (che ha fatto una confessione inaspettata) hanno recitato insieme per la prima volta proprio in Masantonio. Se la serie dovesse incontrare il gradimento del pubblico non è escluso che si giri la seconda stagione di Masantonio-Sezione scomparsi. Intanto l’appuntamento con la prima puntata di Masantonio-Sezione Scomparsi è per domani in prima serata su Canale5.