X


Masantonio, Claudia Pandolfi confessa: “Non mi faccio mai aspettative”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Claudia Pandolfi Valeria

Claudia Pandolfi rivela: “Non mi faccio mai aspettative perché creano solo delusioni”

L’attesa sta per finire: venerdì debutterà in prima serata su Canale5 la fiction Masantonio-Sezione scomparsi. I protagonisti principali di Masantonio sono Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Preziosi è Elio Masantonio, un uomo dal passato misterioso che torna a Genova dopo quasi venti anni e viene messo a capo di una task force che ha il compito di ritrovare le persone scomparse. Valeria è la sua unica amica nonché dirimpettaia. Valeria è interpretata da Claudia Pandolfi, una delle attrici italiane più richieste dal piccolo e dal grande schermo. Tuttavia l’attrice, intervistata dal settimanale DiPiùTv, ha dichiarato:

“Ho lavorato veramente tanto. Ciò non toglie che tutto possa finire. Capita, non sarei la prima attrice la cui carriera si esaurisce. Quindi, non mi faccio mai aspettative perché creano solo delusioni. Sarò fragile a ragionare così ma questo approccio al lavoro mi ha regalato una carriera continuativa”.

Masantonio, Claudia Pandolfi svela: “Valeria è l’unica amica di Elio”

Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi che ha fatto una confessione inaspettata sulla fiction, a Genova ritrova la sua cara amica Valeria (Claudia Pandolfi). Anticipa l’attrice: “Il mio personaggio è ironico, buffo, ma è anche l’unico con il quale Masantonio si apre. Da giovane era stata innamorata di lui, poi lui era sparito, lei era rimasta come un pesce lesso”. Col tempo Valeria si è costruita una famiglia ma il ritorno del suo vecchio amore potrebbe far vacillare le sue certezze. Rivela Claudia Pandolfi che Masantonio-Sezione scomparsi è una serie che unisce più generi, anche se la parte delle indagini è preminente.

Claudia Pandolfi in Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata di Masantonio, Elio si occuperà della scomparsa di una volontaria e di un commerciante appena uscito di prigione. Ad affiancarlo nelle indagini il giovane Riva. L’appuntamento con la prima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 25 giugno in prima serata su Canale5.