X


Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni seconda puntata: spoiler 2 luglio

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Preziosi Masantonio

Anticipazioni Masantonio con Alessandro Preziosi: trama seconda puntata

Ha debuttato stasera su Canale5 la nuova fiction con Alessandro Preziosi: Masantonio-Sezione scomparsi. La serie tv, composta da 10 episodi per un totale di 5 puntate, è stata girata due anni fa tra Genova e Roma. E’ già andata in onda in Francia dove ha ricevuto critiche molto positive. Cosa succederà nella seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi? Elio Masantonio è tornato a Genova dopo 17 anni. Nessuno sa il motivo della sua partenza tanti anni prima. La sua unica vera amica è Valeria che abita sul suo stesso pianerottolo. La donna, da ragazza, si era innamorata di Elio che, però, all’improvviso era scomparso. Perché è tornato? Il prefetto di Genova affida a Masantonio l’incarico di guidare una task force per ritrovare le persone scomparse e gli affianca il giovane Sandro Riva che fatica a capire i metodi di Masantonio. Elio ha un dono: riesce a empatizzare a tal punto con le persone scomparse da riuscire a vederle.

Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni del 2 luglio: Riva indaga su Elio

Nella prima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi Elio e Sandro hanno indagato sulla scomparsa di Chiara Onofri. C’è chi sostiene che la ragazza sia scappata in Africa per fare la volontaria ma Masantonio ha molti dubbi a riguardo. Le anticipazioni della seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi in onda venerdì 2 luglio rivelano che mentre Sandro Riva continuerà a indagare sul passato di Masantonio, quest’ultimo avrà un nuovo caso da risolvere: un negoziante finito in galera per aver ucciso un rapinatore, è morto poco tempo dopo aver scontato la sua pena.

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi: uno strano caso per Elio

Nella seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, Elio cercherà di capire se il negoziante si sia ucciso o si sia suicidato. Masantonio indagherà poi su un bambino peruviano scomparso nel nulla e su una mamma che abbandonerà la figlia di pochi mesi. Continuano le confidenze tra Elio e Valeria. L’appuntamento con la seconda puntata di Masantonio è per venerdì 2 luglio in prima visione su Canale5.