X


Masantonio, trama fiction con Alessandro Preziosi: anticipazioni 1^puntata

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Sezione Scomparsi

Anticipazioni Masantonio-Sezione Scomparsi: trama prima puntata

Alessandro Preziosi protagonista della nuova fiction in arrivo su Canale5 da venerdì 25 giugno: Masantonio-Sezione Scomparsi. La serie diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati è composta da 10 episodi per un totale di 5 puntate. Le anticipazioni della prima puntata di Masantonio in onda il 25 giugno svelano che Elio tornerà a Genova dopo quasi venti anni, aveva giurato di non tornarci più ma il destino ha deciso diversamente. Elio ha un passato oscuro ma non vuole dare spiegazioni: ha un aspetto trasandato, ha lo sguardo sarcastico, è schivo e diffidente. L’unica persona di cui si fida ciecamente è la sua amica Valeria che abita sul suo stesso pianerottolo. Valeria è interpretata da Claudia Pandolfi. Tra i due c’è una grandissima intimità d’anima ma non ci sarà una storia d’amore. Nella prima puntata di Masantonio-Sezione Scomparsi, il prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo storti) metterà Elio alla guida di una task force per risolvere i casi di persone scomparse.

Masantonio, anticipazioni prima puntata: spoiler di venerdì 25 giugno

Ad affiancare Masantonio nelle indagini c’è Sandro Riva, un giovane poliziotto. Il personaggio interpretato da Alessandro Preziosi è un uomo con tanti rimorsi. Nella prima puntata di Masantonio-Sezione Scomparsi, Elio si occuperà di due scomparsi: una giovane volontaria e un commerciante appena uscito di prigione. Masantonio ha un grande dono: riesce a immedesimarsi nelle persone scomparse, tanto da parlare con loro quando non ci sono. Masantonio si identifica talmente tanto nelle persone da cercare che riesce a vederle e a mettersi in contatto con loro.

Anticipazioni Masantonio-Sezione Scomparsi: due casi da risolvere

Nella prima puntata di Masantonio-Sezione Scomparsi, i telespettatori inizieranno a capire che il detective nasconde un segreto. Cosa nasconde il misterioso Elio? La serie, già andata in onda in Francia, ha ricevuto critiche molto positive. L’appuntamento con la prima puntata di Masantonio è per venerdì 25 giugno in prima serata su Canale5.