X


Massimiliano Rosolino svela: “All’Isola mi si è spezzato il cuore quando…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino, retroscena Isola dei Famosi: “Mi si è spezzato il cuore quando mi hanno detto che si sarebbe allungata”

L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria a sorpresa di Awed e con gli elogi da parte di tutti per la conduttrice Ilary Blasi (quest’ultima sarà riconfermata per la prossima edizione). Non sono mancate le critiche per i tre opinionisti (che nulla hanno aggiunto alle lunghe dirette) e per l’inviato Massimiliano Rosolino, che ha svelato un retroscena sull’Isola dei Famosi al settimanale Nuovo Tv:

“Quando mi hanno comunicato che si sarebbe allungata fino al 7 giugno mi si è spezzato il cuore perché avevo nostalgia della famiglia”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino svela: “Grande sintonia con Ilary Blasi”

“Grande sintonia con Ilary Blasi” ha svelato Massimiliano Rosolino dopo il termine dell’Isola dei Famosi, “e lei mi ha detto che qualunque cosa fosse successa noi avremmo dovuto riderci su, infatti la nostra parola d’ordine è divertimento”. La conduttrice non si è risparmiata in battute e frecciatine ironiche tanto apprezzate dal pubblico tant’è che Massimiliano Rosolino ha affermato che le frecciatine sono sempre bene accette perché non è affatto una persona permalosa.

Natalia Titova, matrimonio con Massimiliano Rosolino? Lui: “Si merita tutto”

Ora che Massimiliano Rosolino ha fatto un po’ di palestra tv, capendo come funzionano le dirette televisive, si può godere la sua splendida famiglia composta da Natalia Titova e due bambine (Sofia Nicole e Vittoria Sidney). A quando il matrimonio con Natalia Titova? “Si merita tutto, ma per quello c’è tempo. Lei in mia assenza è stata bravissima, temeva di non farcela”.