X


Massimo Giletti, un giornalista critico: “Il vittimismo non fa per lui”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Giletti

Roberto Alessi su Massimo Giletti: “Il vittimismo non fa per lui”

Massimo Giletti è stato molto seguito su LA7 anche nel corso di quest’ultima stagione televisiva, visto che numerosi fan si sono riversati sul settimo canale la domenica sera per seguire Non è l’arena. Giletti come al solito si è dimostrato tra i più bravi e informati giornalisti d’inchiesta in Italia, raccogliendo risultati mai banali e facendo sempre parlare della sua trasmissione e dei fatti narrati nel corso delle varie puntate. Intervenuto tra le pagine di Novella 2000, l’altrettanto bravo giornalista Roberto Alessi si è espresso su Massimo Giletti, che recentemente ha parlato di una sua solitudine, tema non condiviso dallo stesso Alessi:

Non voglio sminuire il suo coraggio, ma il vittimismo non fa per lui. Giletti è un grande, ma non è solo, con lui ci sono milioni di italiani e lo sa

ha scritto Roberto Alessi sulle pagine del settimanale.

Massimo Giletti, le parole che hanno scatenato l’opinione di Roberto Alessi: “Pago il prezzo di una grande solitudine”

Roberto Alessi, protagonista di una sua consueta rubrica sulle pagine di Novella 2000, ha voluto commentare le recenti parole di Massimo Giletti, protagonista di un’uscita interpretata come vittimismo: “Pago il prezzo di una grande solitudine, anche perché siamo in pochi a scendere in campo. Mi relazioni con un gruppo di carabinieri tutti i giorni. Basta questo per intuire le difficoltà di vita pratica” – ha affermato non molto tempo fa Massimo Giletti – . Parole che hanno poi scatenato l’opinione di Roberto Alessi, che ha espresso il suo opposto punto di vista .

Massimo Giletti, possibile ritorno in Rai dopo Non è l’arena?

Non ci sono ancora certezze sul futuro del giornalista Massimo Giletti, approdato 4 anni fa a La7 dove ha guidato con successo Non è l’arena. Per il conduttore è verosimile ipotizzare un futuro in Rai, anche se al momento non risultano esserci certezze.