X


Matteo Diamante stanco della quarantena: “Sta diventando pesante”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Isola dei Famosi

L’Isola, Matteo Diamante stufo della quarantena si sfoga: “Sta diventando pesante”

Come tutti sapranno ormai bene, tutti i naufraghi di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, una volta tornati in Italia, sono costretti a fare un periodo di quarantena per rispettare le regole anti – Covid. Questa situazione però poco è piaciuta a Matteo Diamante, il quale si è sfogato poco fa su instagram. Difatti il ragazzo non ha fatto mistero di essere stanco di questa quarantena dopo L’Isola dei Famosi: “Questa quarantena sta iniziando ad essere pesante…” Matteo Diamante ha poi aggiunto di aver bisogno di uscire per svagarsi dopo questa avventura unica nel suo genere, ma anche molto complicata: “Sarebbe più facile poter tornare a uscire…”

Matteo Diamante fa una confessione: “Non potete capire tutti i pensieri che mi stanno passando per la testa”

Successivamente Matteo Diamante, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, ha anche voluto fare un’importante confessione ai suoi tantissimi follower. Cosa ha detto? Il giovane ex naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale ieri è stato criticato duramente, ha rivelato che nella sua mente stanno passando pensieri, emozioni e ricordi di ogni tipo in questo periodo di quarantena:

“Non avete idea di quello che sta passando nella mia mente in questo momento…Emozioni, pensieri, ricordi…Di tutto…”

Matteo Diamante ha poi confessato di non riuscire più a inventarsi qualcosa per impiegare il suo tempo in questa situazione: “Fatemi incontrare persone ve ne prego…”

Isola dei Famosi, Matteo Diamante: “Finalmente posso mangiare quando e come voglio”

Ieri sera Matteo Diamante ha pubblicato un post in cui ha rivelato di essersi accorto che è il primo lunedì dopo L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza il ragazzo ha rivelato che nonostante senta un po’ la mancanza del reality show vip condotto da Ilary Blasi, comunque è lieto di poter mangiare come e quando vuole: “Adesso non lascerò più nemmeno un po’ di cibo nel piatto…” Matteo Diamante ha anche colto l’occasione per dare un prezioso consiglio ai fan: “Rispettate il cibo e tutte le sue forme, perchè è un bene raro e prezioso…”