X


Matteo Diamante stufo delle critiche: “Ci sono persone che insultano”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Isola dei Famosi

Isola, Matteo Diamante fa una considerazione: “Ci sono sempre persone che insultano”

Matteo Diamante uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi rimasto in gioco sino alla finalissima, dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni si è lasciato andare a una considerazione sull’utilizzo dei social. L’ex naufrago ha manifestato la propria contrarietà, sul fatto che parecchi personaggi dello spettacolo spesso fanno i conti con i cosidetti leoni da tastiera. Matteo prima di far sapere di aver letto commenti per niente carini riguardo a una recente intervista che ha rilasciato, ha detto:

“Nonostante due mesi di isola il mondo web non è cambiato. Ci sono sempre persone che sotto i post insultano, non sotto i miei”.

Matteo Diamante contrariato dopo l’Isola dei Famosi: “Ma la gente cosa ne sa?”

Andrea Cerioli, Valentina Persia e tutti gli altri finalisti dell’Isola dei Famosi compreso il vincitore Awed, dopo essere tornati in Italia si stanno facendo sentire parecchio sui social. Anche Matteo Diamante non perde l’occasione per confrontarsi con i propri fan. Nella giornata di oggi lunedì 14 giugno 2021, l’ex naufrago non ha nascosto di non accettare che sul web continuano a esserci persone che passano il loro tempo a criticare personaggi al centro del gossip.

Per iniziare Matteo ha scritto queste parole in uno dei suoi video condivisi tra le stories di Instagram: “Nonostante l’aver parlato all’isola dei giudizi negativi ai quali sei sottoposto nel web”. A questo punto il 32enne ha continuato il suo discorso affermando: “Spesso queste persone sono adulte”.

A questo punto l’ex concorrente del noto reality ha aggiunto: “Una tra le interviste che ho rilasciato in questi giorni qua è stata pubblicata su un’altra rivista, sotto commenti, come vai a lavorare, fallito, capra a te e a tutti gli altri”.

Matteo ha replicato alle critiche affermando:

Ma la gente cosa ne sa di quanto uno abbia lavorato, quanto deve lavorare, di quanto un reality ti dia la possibilità di farti conoscere ancora di più, magari aprirti delle porte e farti realizzare i propri sogni”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante a coloro che offendono sui social: “Giudicare è più facile”

Sempre nell’ultimo video in questione, Matteo Diamante ha continuato a sfogarsi a causa di coloro che offendono sui social inserendo questa didascalia:

Vivremo sempre in un mondo dove giudicare è più facile che essere felici del successo degli altri”.

Nelle scorse ore l’ex naufrago che di recente ha ammesso di far fatica a dormire, ha fatto un annuncio ai suoi fan: “Sabato 19 finirà la mia quarantena e quindi finalmente potrò uscire. I miei amici mi hanno organizzato una cena in un locale di Genova per festeggiare il mio ritorno”.