X


Mattino 5, Federica Panicucci in difficoltà con un’inviata: “Scusami”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci difficoltà

Federica Panicucci in difficoltà con un’inviata a Mattino Cinque: “Scusami”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E proprio sul finire della puntata Federica Panicucci ha chiesto scusa a una sua inviata. Il motivo? La popolare conduttrice si è allungata troppo a parlare del caso ‘Denise Pipitone’. Motivo per cui è saltato un collegamento con una sua inviata che ha aspettato quasi un’ora di prendere la parola. Federica Panicucci si è quindi scusata, asserendo di aver così tanto sforato:

“Sara ti devo chiedere perdono…Sara Toffariello che era in attesa del collegamento…Non ho purtroppo fatto in tempo…”

Comunque sia l’inviata non se l’è presa più di tanto accettando di buon grado le scuse di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Mattino 5, Federica Panicucci fa una promessa all’inviata: “Lunedì mi farò perdonare”

Federica Panicucci, in difficoltà oggi a Mattino Cinque per aver sforato facendo saltare un collegamento, ha poi fatto una promessa alla sua inviata. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, che giusto ieri ha parlato degli ascolti di Mattino 5, ha promesso a Sara Toffariello che lunedì si collegherà immediatamente con lei prima dei suoi colleghi:

“Lunedì mi farò perdonare…Promesso Sara ok?”

Federica Panicucci è sembrata essere comunque molto mortificata con l’inviata di Mattino 5 promettendole svariate volte che non succederà più.

Federica Panicucci ammette l’errore a Mattino Cinque: “Ho sforato”

Federica Panicucci ha poi concluso questo suo intervento a Mattino 5 prendendosi tutte le ‘colpe’ del caso: “Ho sforato…Mi spiace…” Subito dopo questo momento Federica Panicucci ha chiamato al centro dello studio Francesco Vecchi. E in questa occasione i due conduttori hanno dato appuntamento ai telespettatori a lunedì prossimo con una nuova puntata di Mattino Cinque:

“Stasera ricordiamo Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Visero…Noi invece ci rivediamo lunedì come al solito con tanta informazione e intrattenimento…Buon weekend a tutti…”