X


Mattino 5 finito: nuovo palinsesto senza Federica Panicucci-Francesco Vecchi

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mattino 5 Panicucci Vecchi conferma

Mattino 5 finisce: cosa cambia senza Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Mattino Cinque della stagione 2021/22 e Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno avuto modo di salutare il loro caro pubblico dando appuntamento a settembre quando tornerà con una nuova edizione. Ovviamente i due sono confermatissimi dopo i dati d’ascolto raccolti in questa stagione, ma cosa cambia da lunedì senza Mattino Cinque? Stando al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lunedì 28 giugno ci sarà alle 8.45 Animali delle terre selvagge (Alla ricerca dell’orso giocoliere) mentre alle 9.55 I più grandi ponti del mondo (Golden Gate Bridge). Alle 11.00, invece, le consuete repliche di Forum con Barbara Palombelli.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi chiudono Mattino Cinque: a settembre la nuova edizione

A Mattino 5 i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato l’arrivederci al pubblico a settembre quando tornerà la nuova stagione televisiva. Il mattino e il pomeriggio di Canale5 sono già ben delineati, dal punto di vista del palinsesto televisivo, mentre la domenica pomeriggio è ancora in cantiere e sono tanti i nomi che si rincorrono (da Lorella Cuccarini e Elisa Isoardi fino a Silvia Toffanin). Invece i due conduttori di Mattino 5 sono confermati nella loro fascia oraria (di recente Federica Panicucci si è commossa).

Mattino Cinque torna a settembre con Federica Panicucci e Francesco Vecchi: come sarà

A settembre tornerà Mattino Cinque con una nuova edizione, ma come sarà? Non si discosterà molto dall’edizione conclusasi venerdì: la prima parte, condotta da Francesco Vecchi, sarà dedicata all’attualità e alla politica, mentre la seconda, con Federica Panicucci, sarà incentrata sulla cronaca nera e, si spera, sul gossip e sul Grande Fratello Vip (condotto da Alfonso Signorini e in partenza a settembre con un cast ricco di personaggi famosi).