X


Me contro Te, youtube: chi sono Luigi e Sofia, ospiti Amadeus Soliti Ignoti

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto me contro te

Me contro Te ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti: chi sono gli youtubers Sofia Scalia e Luigi Calagna

Si chiuderà con due ospiti davvero eccezionali l’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti, la cui ultima puntata sarà condotta da Amadeus stasera a partire dalle 20.35, come sempre su Rai1: trattasi dei Me contro Te, due famosi youtubers siciliani che negli ultimi anni sono diventati delle vere e proprie star del web. I Me contro Te si chiamano Sofia Scalia e Luigi Calagna: sono entrambi di Palermo; Sofia è nata il 14 maggio del 1997, mentre Luigi è nato il 6 dicembre del 1992.

Me contro Te: tutto sui due youtubers e influencers ospiti di Amadeus nell’ultima puntata di Soliti Ignoti

Conosciuti anche come Luì e Sofì, i Me contro Te, come accennato nel primo paragrafo, sono delle vere star della rete, entrambi amatissimi soprattutto dai più giovani, non a caso Amadeus qualche sera fa, anticipando la loro ospitata di oggi a Soliti Ignoti, ha premesso: “Sarà una puntata imperdibile per i bambini”. Quello dei Me contro Te è un successo nato sul web e approdato poi al cinema: Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno infatti avuto un successo enorme con un film campione di incassi. Risultati incredibili per loro anche su youtube: il canale che li ha resi famosi tra bambini e adolescenti conta infatti milioni di iscritti.

Me contro Te: Luì e Sofì insieme nel lavoro e nella vita. Come se la caveranno stasera a Soliti Ignoti con Amadeus?

Colleghi ma anche compagni di vita: i Me contro Te, infatti, sono legati sentimentalmente, nonostante lo scorso anno si sia sparsa in rete una voce relativa ad una presunta rottura, poi smentita. E stasera sarà divertente vederli alle prese con le identità a Soliti Ignoti, ospitati da Amadeus come accennato all’inizio dell’articolo per quella che sarà l’ultima puntata dell’edizione 2020-21.