X


Mi manda Raitre, Federico Ruffo si sfoga: “Abbiamo imparato a incassare”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federico Ruffo Mi Manda Raitre

Mi manda Raitre, duro sfogo di Federico Ruffo: “Abbiamo imparato a incassare”

Pochi giorni fa si è conclusa la stagione televisiva di Mi manda Raitre. Federico Ruffo, conduttore insieme a Lidia Galeazzo, ha salutato i telespettatori al termine dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 11 giugno, ma non senza risparmiare alcune frecciate neanche troppo velate. Oggi Federico Ruffo, dopo qualche giorno di silenzio, è tornato sul proprio account Instagram, dove ha ringraziato ancora una volta tutti quelli che hanno seguito il programma nel corso dell’anno, ma allo stesso tempo non è mancato uno sfogo nel corso del post pubblicato via social dal conduttore:

Vi ringrazio, vi ringraziamo dal profondo, uno per uno, viso per viso, parola per parola. Non c’è nulla di straordinario o anomalo in questo istante di commozione. Abbiamo imparato a incassare, a riconoscere amici e nemici da uno sguardo, a cogliere la differenza tra critici televisivi e braccia armate dei banditi di turno

Mi manda Raitre ritorna, Federico Ruffo conferma: “Non finisce qui”

Nella nuova stagione televisiva, Federico Ruffo tornerà e sarà ancora alla guida di Mi manda Raitre, seppur in forma più rivisitata, visto che il programma andrà in onda il weekend. La notizia, già trapelata nei giorni scorsi, è quindi stata confermata proprio da Ruffo, che nella nuova edizione di Mi manda Raitre non potrà più contare Lidia Galeazzo: “I più attenti sanno che Mi Manda non finisce qui, ma io e Lidia ci separiamo: in autunno lei passerà a condurre un nuovo programma” – ha annunciato via Instagram Federico Ruffo – .

Mi manda Raitre, nuova edizione. Federico Ruffo anticipa: “Sarà più aggressivo”

Dopo lo sfogo dei giorni scorsi, Federico Ruffo, intervenuto via Instagram, ha voluto anticipare come cambierà Mi manda Raitre nella nuova edizione: “Sarà più aggressivo, più deciso, ma sempre di vostra proprietà” – ha dichiarato sui social il conduttore del format di Raitre – .