X


Mi manda Raitre, lo sfogo amaro di Federico Ruffo: “Fango addosso a noi”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lidia Galeazzo Federico Ruffo

Federico Ruffo, duro sfogo dopo il trasloco al weekend di Mi manda Raitre: “Gettato fango addosso a noi”

Va sempre più delineandosi il futuro della prossima stagione televisiva, tra conferme e qualche sorpresa. Alcune novità riguarderanno anche il noto programma Mi manda Raitre, programma visibile da anni proprio sul terzo canale Rai. Quest’anno alla guida del programma abbiamo trovato la coppia formata da Federico Ruffo e Lidia Galeazzo, che ha condotto il programma con risultati più che sufficienti in termini di ascolti. Oggi il programma ha chiuso i battenti per questa stagione, dando l’appuntamento alla nuova annata televisiva. Mi manda Raitre però subirà uno scossone dal punto di vista del palinsesto, passando esclusivamente al weekend. Notizia che non è piaciuta in modo particolare a Federico Ruffo:

Abbiamo dovuto imparare, nel corso di quest’anno, anche a gestire il fango, che è una cosa che per noi era nuova. Grazie anche a tutti quei colleghi con poca spina dorsale che ce l’hanno gettato addosso

sono le sue parole riportate da Davide Maggio.

Mi manda Raitre, Lidia Galeazzo saluta commossa: “Abbiamo risposto alle vostre storie”

A salutare Mi manda Raitre è stata anche Lidia Galeazzo, che al termine della puntata odierna, atto finale di questa stagione televisiva, ha voluto salutare i telespettatori che hanno seguito la trasmissione: “Questi trent’anni e quest’anno particolarmente difficile in cui vi abbiamo tenuto compagnia sono stati possibili grazie alle grandi professionalità dell’azienda. I nomi li avete visti tutti, sotto… senza di loro non ci sarebbe stato ascolto e risposta alle vostre storie” – ha dichiarato Lidia Galeazzo nei minuti finali della puntata odierna di Mi manda Raitre – .

Mi manda Raitre, anticipazioni nuova edizione. Lidia Galeazzo saluta, resta Federico Ruffo

Grosse novità in arrivo per la nuova edizione di Mi manda Raitre. Lidia Galeazzo, che ha formato una solida coppia con Federico Ruffo in questa stagione saluterà, mentre Federico Ruffo sarà confermato in solitaria.