X


Michelle Hunziker, confessione inaspettata: “Ho il cuore diviso a metà”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, rivelazione sorprendente: “Ho il cuore diviso a metà”

Questa sera andrà in onda su Rai1 la partita valevole per gli Europei di calcio tra Italia e Svizzera. Sfida non banale per gli Azzurri allenati da Roberto Mancini, ma neanche per uno dei volti più amati della tv italiana, ovvero Michelle Hunziker. La conduttrice e modella è appunto cresciuta in Svizzera, luogo in cui la presentatrice di Striscia la notizia ha vissuto i primi 16 anni. In vista della partita tra Italia e Svizzera, Michelle Hunziker ha rilasciato un’ intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha dichiarato di essere emotivamente divisa:

E’ un casino, ho il cuore diviso a metà, però ormai sono troppo affezionata all’Italia. Sto per gli Azzurri ma diciamo che se vincesse la Svizzera non ci rimarrei poi così male. L’Italia mi piace molto per entusiasmo, per il senso di appartenenza

ha dichiarato la conduttrice nel corso dell’intervista concessa al quotidiano.

Michelle Hunziker non lo nasconde: “L’Italia mi ha dato delle certezze”

Parlando a La Gazzetta dello Sport, Michelle Hunziker ha voluto esprimere tutta la propria riconoscenza nei confronti dell’Italia, Paese che ha dato la possibilità alla Hunziker di intraprendere un percorso di tutto rispetto, prima come modella e poi come conduttrice: “L’Italia mi ha dato delle certezze, un lavoro, una famiglia, pubblico, tutto. Le vostre bellezze le vedo con gli occhi della straniera. Ho fatto un tour della Sicilia e visitato Napoli, mi hanno conquistata” – ha dichiarato la storica conduttrice di Striscia la notizia – .

Michelle Hunziker, nuovo progetto Iron Bootcamp: “Tutti possono partecipare”

Michelle Hunziker, protagonista di un simpatico episodio con la figlia Aurora Ramazzotti, parlando a La Gazzetta dello Sport, ha rinnovato il proprio impegno con l’esperienza Iron Bootcamp. Il progetto, una sorta di guida all’esercizio fisico, è molto seguito: “Tutti possono partecipare, ci sono tanti esercizi tosti sia per donne che uomini”.