X


Michelle Hunziker si commuove con Aurora Ramazzotti: “Mi sono emozionata”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Michelle Hunziker piange di gioia con Aurora Ramazzotti: “Ho pensato al mio nipotino”

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è molto stretto. Chi segue mamma e figlia sui social sa bene il tanto tempo che le due trascorrono insieme, divertendosi. Anche se Aurora Ramazzotti ormai non vive più con Michelle Hunziker, le due cercano spesso di ritagliarsi dei momenti tutti per loro. Proprio nelle ultime ore le due sono andate a pranzo insieme. Aurora ha pubblicato però una stories in cui la Hunziker piange, seppur ridendo. “Piange da sola pensando a quando avrò un figlio” ha spiegato Aurora ai suoi fan. Poi si è rivolta alla madre: “Perché piangi?”. Dunque la Hunziker ha risposto:

“Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino, che correva nel salotto di casa”.

Poi Michelle ha condiviso la stories della figlia, aggiungendo: “Il pranzo con la mia bimba finisce così”.

Aurora Ramazzotti racconta una piccola disavventura: “E’ stato un incubo”

Oltre a immortalare il pranzo con la mamma Aurora Ramazzotti ha raccontato una disavventura ai suoi fan. Infatti poco prima di incontrarsi con Michelle Hunziker Aurora era impegnata sul set di una pubblicità. Qui gli addetti ai lavori della campagna pubblicitaria le avevano chiesto di portare Sabamiao, per metterlo nelle foto insieme alla ragazza. I fan di Aurora lo sanno, lei e il suo gatto sono inseparabili e tantissimi sono i contenuti divertenti che sui social posta la ragazza. Dunque Aurora Ramazzotti, che fa pace con Tommaso Zorzi, ha raccontato:

“E’ stato veramente un incubo. Anche solo per farla stare ferma. L’ho fatta riportare subito a casa e mi sono ripromessa che non l’avrei mai più portata da nessuna parte”.

Michelle Hunziker, vacanze con il marito Tomaso Trussardi: “Che emozione ogni cosa”

Conclusa venerdì scorso la stagione di Striscia la notizia Michelle Hunziker può finalmente andare in vacanza. Proprio in questi giorni la conduttrice è andata al mare con il marito Tomaso Trussardi, per il primo bagno della stagione. Sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker, che farà un nuovo programma, ha scritto:

“Il primo weekend al mare. Che emozione ogni cosa”.