X


Michelle Hunziker farà un nuovo programma: come sarà Star in the Star

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
foto di Michelle Hunziker a All Together Now

Michelle Hunziker alla conduzione del nuovo programma Star in the Star: ricorderà Tale e Quale Show

Nuova avventura in arrivo per Michelle Hunziker, la conduttrice che in questi ultimi mesi abbiamo visto dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, si appresta a guidare un nuovo progetto di Canale Cinque. Parliamo di Star in the Star, un programma musicale che vedremo sulle reti Mediaset a partire dal prossimo autunno. Si tratta di un nuovo intrattenimento per l’appassionato pubblico del quinto canale che avrà modo di gustarsi Michelle Hunziker ancora una volta alla conduzione. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog.it, ma che tipo di programma sarà Star in the Star? Sarà un mix tra Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il cantate mascherato di Milly Carlucci. Dunque anche Mediaset vuole rilanciare le proprie ambizioni musicali, puntando sulla sapiente guida di Michelle Hunziker, che su Canale Cinque abbiamo visto condurre di recente All Togheter Now.

Star in the Star, come funzionerà il nuovo programma di Michelle Hunziker: le anticipazioni

Il nuovo programma musicale in arrivo su Canale Cinque a partire dal prossimo autunno, Star in the Star, ricorderà alcuni dei cavalli di battaglia della Rai, ma avrà una vita propria ovviamente. Michelle Hunziker infatti guiderà un gruppo di vip, non necessariamente cantanti, l’importante è che risultino intonati che, truccati ed imparruccati al punto tale da risultare irriconoscibili dovranno esibirsi sulle note di canzoni celebri di grandi artisti nazionali oppure internazionali, un po’ come siamo abituati a vedere a Tale e Quale Show, che ha comunque un occhio di riguardo per la musica italiana.

Michelle Hunziker, il nuovo programma Star in the Star avrà una giuria

Michelle Hunziker, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione personale, avrà a disposizione una giuria nel nuovo programma Star in the star. I membri giurati saranno chiamati a valutare le performance degli artisti in gara e al termine delle puntate il cantante meno convincente sarà chiamato a spogliarsi in diretta di trucco e parrucco e dovrà quindi rivelare la propria identità.