X


Mr Wrong anticipazioni 14 giugno, puntata serale: Ezgi e Ozgur nei guai

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Turche Mr Wrong

Anticipazioni Mr Wrong 14 giugno, puntata pomeridiana: Ezgi e Ozgur sequestrati

Il guasto alla barca di Ozgur, avvenuto nell’ultima puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, mette in pericolo i due protagonisti. I cellulari in Mr Wrong non prendono e Ezgi e Ozgur non riescono a mettersi in contatto con i soccorsi. Così, svelano Mr Wrong anticipazioni 14 giugno, i due resteranno in mare aperto. Per fortuna, però, Ozgur riesce ad arrivare ad una grotta dove i due passeranno la notte. Stando alle anticipazioni Mr Wrong i due, senza rendersene conto, dormiranno abbracciati. L’indomani mattina, però, ad aspettarli ci sarà un grosso guaio: quella grotta è il covo di pericolosi narcotrafficanti. Dunque Ozgur e Ezgi vengono legati e tenuti prigionieri. Intanto amici e parenti dei ragazzi sono sempre più preoccupati e danno l’allarme anche alla Polizia, che si mette sulle loro tracce.

Mr Wrong anticipazioni 14 giugno, trama puntata serale: Ezgi e Ozgur vengono liberati

La novità di Mr Wrong riguarda la messa in onda della soap anche nella fascia serale. Infatti da questa settimana Mr Wrong – Lezioni d’amore andrà in onda anche il lunedì sera, con ben 3 episodi consecutivi. Vediamo cosa succederà in Mr Wrong serale e cosa accadrà ai protagonisti. Nella puntata 14 giugno Mr Wrong tutto finirà per il meglio. Infatti Ezgi e Ozgur vengono rintracciati dalla Polizia e liberati. I narcotrafficanti, inoltre, vengono arrestati. Una volta rientrata a casa Ezgi prepara la cerimonia dell’Henne per Ebru. Intanto Ozgur, Cansu, Deniz, Levent e Ozan organizzano una gita, ormai diventati amici. La gita però, svelano le anticipazioni Mr Wrong 14 giugno, salta a causa dell’arrivo di Serdar alla festa. Quest’ultimo arriva con la sorella, la giornalista che ha scritto il terribile articolo su Ozgur. Durante la festa accadrà di tutto.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni lunedì 14 giugno: Serdar innamorato di Ezgi

Durante la festa Serdar si mostra geloso di Ezgi e Ozgur e Levent inventa che Ozgur fa così per fare ingelosire la giornalista. Intanto Sevim e Nevin pressano Ezgi e Ozgur affinché si fidanzino. I due protagonisti di Mr Wrong, allora, mettono in scena finte liti per dimostrare la loro incompatibilità. Così come svelato dalle anticipazioni turche Mr Wrong Ezgi e Ozgur riusciranno nel loro intento.