X


Mr Wrong-Lezioni d’amore anticipazioni turche: il piano spietato di Serdar

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Serdar

Mr Wrong anticipazioni turche, prossime puntate: Serdar trama contro Ozgur e Ezgi

Le puntate di Mr Wrong che andranno in onda in Italia prossimamente non lasciano presagire nulla di buono. Se da una parte in Mr Wrong Lezioni d’amore i protagonisti vivranno un momento felice, dall’altro molti tramano alle loro spalle. Dopo tutti i problemi che Ezgi e Ozgur hanno attraversato a causa della collana di Serdar, e delle sue bugie, le cose si sistemeranno. Infatti Ozgur riuscirà a farsi perdonare da Ezgi e i due torneranno insieme. Tuttavia la ragazza continuerà a lavorare altrove e Tolga farà di tutto per metterla nei guai. Anche Serdar farà lo stesso e una sera, durante un evento insieme, farà in modo che la ragazza resti senza telefono. Le anticipazioni turche Mr Wrong svelano che Serdar si presenterà in camera di Ezgi ma, per fortuna, arriverà giusto in tempo Ozgur.

Anticipazioni Mr Wrong, puntate turche: Ozgur nei guai per colpa di Tolga

Il cugino americano di Ozgur non lascerà in pace il protagonista di Mr Wrong nemmeno per un momento. Infatti Tolga penserà ad un modo per fare del male ad Ozgur, ma senza sporcarsi le mani. In Mr Wrong anticipazioni turche l’uomo proverà a corrompere la dipendente, caposala, innamorata di Ozgur. Tuttavia lei non cederà. Sarà dunque la volta di Serdar che, invece, non si farà scrupoli a tramare contro la coppia di innamorati.

Mr Wrong, anticipazioni turche: Tolga cerca di avvicinare Ezgi

Per riuscire nel suo piano contro il cugino Tolga ne combinerà di tutti i colori. L’uomo entrerà in accordi con il perfino Serdar. Ma troverà anche altre strade, come l’avvicinare Ezgi. Ovviamente sapendo si tratti della fidanzata di Ozgur aggirerà la ragazza per vie traverse. Ad Ezgi fioccheranno prestigiose proposte di lavoro, che la porteranno nei guai. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Tolga creerà problemi legali ai due protagonisti.