X


Nathalie Guetta rivela a Simone Di Pasquale: “Esperienza catastrofica”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta

Ballando, Nathalie Guetta rivela a Simone Di Pasquale: “La scuola fu un’esperienza catastrofica”

Simone Di Pasquale e Nathalie Guetta sono stati senza ombra di dubbio una delle coppie più divertenti e simpatiche di Ballando con le stelle e dopo l’esperienza nello show di Milly Carlucci sono rimasti amici e sui social condividono spesso degli sketch comici in cui simpaticamente si prendono in giro. E nelle scorse ore pubblicando un nuovo video su Instagram sulle avventure di Nat e Simo l’attrice italo-francese ha fatto una rivelazione sul passato, sui tempi della scuola, parlando di esperienza catastrofica.

“Che scuola ho fatto? Per me è catastrofico perché io quando ero piccola non capivo niente sulla matematica e la chimica, non capivo nemmeno di cosa stessimo parlando”

ha confessato Nathalie Guetta con la sua solita simpatia.

Ballando con le stelle, Nathalie Guetta confessa a Simone Di Pasquale: “Negata per gli studi”

Il video in questione di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale è visibile nei loro profili social, l’attrice ha confessato al suo maestro di Ballando con le stelle di essere sempre stata negata per gli studi nonostante amasse molto leggere e che, ai suoi tempi, sin dalle scuole elementari si insegnava economia domestica, materia che lei odiava. Tuttavia, se già da piccola non amava studiare allo stesso tempo da molto giovane aveva capito di essere attratta per l’arte e così a soli 15 anni ha lasciato definitivamente la scuola per provare questa strada.

Simone Di Pasquale, dopo Ballando con le stelle in onda su Rai2 con Felicità

I due artisti dopo la loro esperienza a Ballando con le stelle sono rimasti molto amici e loro strade professionali si sono divise. L’attrice italo-francese la ritroveremo nella prossima stagione di Don Matteo nelle vesti di Natalina, mentre Simone Di Pasquale attualmente è nel cast fisso di Felicità-La stagione della rinascita, programma che va in onda il sabato mattina su Rai2 condotto da Pascal Vicedomini